Briga: Esce il nuovo video del singolo e ad ottobre l’inizio della sua tournée

di admin

Dopo il podio quasi raggiunto al talent show di Amici 14, Mattia Briga non abbandona i suoi fans e le sue canzoni iniziano a fare il giro di tutta Italia. Esce infatti il nuovo video del singolo Esistendo, brano estratto dal disco di platino Never Again.

Dal tono lento e dalle parole romantiche, il videoclip mostra il rapper romano insieme ad una bellissima ragazza mora dal vestito lungo e scuro e dagli occhi chiari. I due vengono ripresi in diverse locations e in diverse scene che riportano principalmente i luoghi tipici di un castello antico e il legame particolare tra i due protagonisti.

A ottobre 2015 partirà inoltre il Briga Live Tour che partirà da Napoli (Casa della Musica) e toccherà altre sette città di Italia. A seguire l’elenco delle date della tournée di Mattia Briga:

09/10 | Napoli, Casa della Musica

10/10 | Bari, Palaghiaccio

16/10 | Firenze, Obihall

17/10 | Nonantola (MO), Vox

24/10 | San Biagio di Callata (TV), Supersonic Arena

06/11 | Milano, Fabrique

07/11 | Roma, Pala Atlantico

14/11 | Venaria Reale (TO), Teatro della Concordia.

Più emozionato che mai, Briga commenta così l’inizio del suo primo vero tour: “L’esperienza dei firma-copie mi ha regalato una carica di emozione fortissima. Non smetterò mai di ringraziare i miei fans per tutto il loro calore. Ora sto preparando un super live, in cui mi vedrete cresciuto e migliorato, ancora una volta. Sto fremendo, sono già in clima pre-partita…. Vi aspetto tutti, ovunque!

Nel frattempo Briga è impegnato sempre con il tour del firmacopie, il Never Againe instore tour, che porta il cantautore in tutta Italia, accolto sempre da migliaia di fans. Per aggiornamenti sulle prossime date del Never Againe instore tour basta consultare la pagina ufficiale dell’evento.

Vi piace il nuovo video di Mattia Briga?

Per chi non l’avesse ancora visto, ecco il video ufficiale del brano Esistendo:

BRIGA - ESISTENDO ( VIDEOCLIP UFFICIALE )

Articoli Correlati