Benji e Fede saranno i conduttori del Daily di X Factor 12!

di Alberto Muraro

Notizia bomba in arrivo dalla sede di Sky Italia! Nel corso della conferenza stampa di presentazione di X Factor 12, tenutasi quest’oggi, la produzione del talent ha annunciato i nomi dei conduttori del Daily. E che nomi! A prendere il posto di Aurora Ramazzotti nella fascia pomeridiana e giornaliera della tramissione saranno Benji e Fede! OMG!

Il duo di artisti emiliani entra dunque ufficialmente a far parte del cast della trasmissione di Sky Uno, in partenza il prossimo 6 settembre. Benji e Fede si affiancano così all’ormai intramontabile Alessandro Cattelan, una vera certezza per il programma e al comando fin da quando il talent, a partire dalla quinta edizione, è sbarcato su Sky Uno.

Benji e Fede sono indubbiamente stati scelti per attirare alla trasmissione un pubblico giovane ed affezionato. I due cantanti, come di certo saprete, sono reduci da un’estate a dir poco magnifica. Dopo la pubblicazione del disco Siamo Solo Noize, fra i più venduti degli ultimi mesi, la coppia di artisti è rimasta in cima alle classifiche per tutta la bella stagione grazie al tormentone Moscow Mule.

L’appuntamento con le puntate di X Factor 12 con Benji e Fede, vi ricordiamo, è fissato tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 19.35

 

 

Che cosa ne pensate della scelta di Benji e Fede come conduttori della fascia del Daily di X Factor 12? Siete contenti che abbiano sostituito Aurora Ramazzotti?

Articoli Correlati