GingerGeneration.it

Elite – Netflix: ci sarà una quinta stagione! Valentina Zenere entra nel cast

scritto da Elisa Baroni
elite

La quarta stagione della serie spagnola Elite ancora non ha debuttato ma la quinta è già in produzione. Netflix ha ufficializzato la notizia oggi e abbiamo anche qualche nome per le new entry nel cast. Ecco i primi dettagli e qualche anticipazione sulla quarta

Le riprese di Élite 5 prendono il via nel mese di marzo presso il centro produttivo di Netflix a Madrid ma ancora non sappiamo quando uscirà su Netflix. Ad oggi Netflix ha distribuito una stagione inedita del teen drama spagnolo all’anno. Tuttavia, dobbiamo tener conto della pandemia e delle restrizioni che rallentano le normali riprese. Tra le new entry per questa quinta stagione abbiamo Valentina Zenere (Soy Luna) e l’attore brasiliano Andrè Lamoglia.

Come tutti già sappiamo Lu, Nadia e Carla già non ci saranno nella prossima stagione (i dettagli qui). Inoltre anche Omar (Omar Ayuso) e Samuel (Itzan Escamilla) sono pronti a salutare la serie Netflix dopo la quarta. Già dai prossimi episodi però troveremo Manu Rios, Carla Diaz, Martina Cariddi e Pol Granch. Questi quattro nomi avranno il difficile compito di “sostituire” o almeno provare a rimpiazzare alcuni dei personaggi che non ci saranno più.

Carla, Lu, Valerio, Nadia e Polo infatti hanno detto per sempre addio alla serie Netflix che per molti è stata un trampolino di lancio. Sicuramente per il pubblico saranno mancanze importanti perchè hanno sostenuto la trama per tre intere stagioni. Staremo a vedere cosa porteranno di nuovo queste new entry e le altre due in arrivo in queste due nuove stagioni.

Ecco l’annuncio di Netflix Spagna sul rinnovo di Elite per una quinta stagione:

E voi, cosa ne pensate del rinnovo di Elite per una quinta stagione?