Soy Luna 2 – Ecco tutti i segreti della seconda stagione! ESCLUSIVA!

di Laura Boni

Siete pronti alle nuove avventure di Luna, Matteo, Ambar e Simon piene di intrighi, musica e divertimento? Dall’8 Maggio la seconda stagione di Soy Luna arriverà su Disney Channel e ci sono tantissimi nuovi segreti che saranno rivelati! A rivelarceli è stata Valentina Zenere, che interpreta Ambar. Ecco cosa ci ha svelato di Soy Luna 2!

#1 – Nuovi set e location

Ci siamo divertiti molto a girare la seconda stagione” ha detto, “La storia di questi personaggi incredibili continua e abbiamo molte sorprese in arrivo per i fan. In questa stagione vedremo molti luoghi nuovi in cui la serie non ci ha mai portato. Ad esempio vedremo la camera da letto di Ambar. Vedremo cosa accade dietro le porte chiuse“.

#2 – Ci sono tanti nuovi personaggi

“Ci sono un buon numero di nuovi personaggi che si sono aggiunti alla serie ed è stato divertente lavorare con persone diverse” ha confessato, “Di chi posso parlarvi? E’ stato un onore lavorare con l’attore argentino Roberto Carnaghi. Lui interpreta il padre di Sharon. E’ fantastico”.

#3 – Tanta nuova musica

“Non vediamo l’ora di farvi ascoltare le nuove canzoni” ha detto Valentina, “In tutta onesta, penso che le canzoni di Soy Luna 2 siano anche più belle di quelle dalla prima stagione. Sono incredibili!”. L’attrice ha confessato che alcune saranno anche in inglese!

#4 – Nuovi stili di pattinaggio

“Nel primo episodio cominceremo a vedere un nuovo stile di pattinaggio” ha rivelato, “Ci sarà molto più free-style nella serie ed i personaggi che lo faranno sono bravissimi. Non crederete ai vostri occhi”.

#5 – Un sacco di intrighi

Ci saranno molti intrighi e tante bellissime storyline, ma per ora non posso dirvi troppo” ha detto, “Credetemi, Vorrei potervi dire di più, ma vi rovinerei la sorpresa. Nella seconda stagione di Soy Luna vedrete i personaggi affrontare problematiche diverse. Ci saranno problemi di famiglia e con gli amici. Questi personaggi sono adolescenti che stanno ancora cercando di capire chi sono e penso sia un messaggio importante da condividere con i fan. Io stessa da adolescente, come tutti sto cercando di capire ancora chi sono davvero. Questo è quello che abbiamo esplorato lo scorso anno con la nostra storia“.

#6 – un tour mondiale?

Il cast di Soy Luna è in giro per il Sud America in tour, ma Valentina Zenere non esclude che presto oltrepasseranno l’Oceano: “Siamo in tour per l’America Larina ora, ma spero di poter andare presto in altre nazioni” ha confessato, “Personalmente, penso che potrà accadere. Spero che l’Europa sia la nostra prossima tappa, ma vedremo cosa succederà“.

Vi piacerebbe vedere il cast di Soy Luna in tour anche in Italia?

Articoli Correlati