Elettra Lamborghini annuncia il primo album Twerking Queen

di Roberta Marciano
elettra lamborghini

Novità in arrivo per Elettra Lamborghini. La cantante ha, infatti, annunciato il rilascio del suo primo album dal titolo Twerking Queen! Il suo primo lavoro sarà rilasciato il prossimo 14 giugno.

Già da oggi è disponibile il pre-save del suo album su Spotify, così da averlo immediatamente nella vostra playlist il giorno di uscita!

La cover

La cantante ha annunciato il suo primo studio album pubblicando la cover sul suo profilo Instagram ufficiale: “Il primo album sta arrivando, bicciss” ha commentato Elettra.

Ecco la copertina dell’album

Chi è Elettra!

Elettra Miura Lamborghini classe 1994, nipote di Ferruccio, imprenditore fondatore della nota casa automobilistica, con il singolo Pem Pem ha raggiunto 97 milioni di visualizzazioni YouTube. Pem Pem, è stato certificato doppio Platino ed è entrato nella Top Viral 50 di 20 Paesi.

Il suo secondo singolo, Mala, ha ottenuto pure un discreto successo facendola entrare nelle classifiche e anche nelle playlist di Spotify. Come sempre irriverente e spumeggiante, Elettra ha anche condotto il programma di MTV Ex On The Beach, oltre ad aver partecipato al Grande Fratello spagnolo e a Geordie Shore.

La nostra intervista con Elettra Lamborghini

Noi di Gingergeneration.it abbiamo incontrato Elettra in qualità di giudice del talent show The Voice of Italy. In quell’occasione abbiamo potuto cogliere la sua spontaneità e il suo modo di fare sempre giocoso anche se a volte fuori dalla righe (trovate l’intervista completa qui).

 

Siete curiosi di ascoltare il primo album di Elettra Lamborghini?

Articoli Correlati