Ed Sheeran canta con Bridgit Mendler & Victoria Justice in Undateable

di Laura Boni

Bridgit Mendler e Victoria Justice hanno condiviso il palco con l’incredibile Ed Sheeran durante un episodio della seconda stagione di Undateable, che è andato in onda martedì 5 Maggio. I tre si sono esibiti durante un episodio live chiamato A Live Show Walks into a Bar; nella puntata Ed approfitta del “microfono aperto”, ma Justin, il personaggio interpretato da Marco Vivio, lo caccia via dopo aver cantato il suo singolo.

Nella seconda clip che vediamo anche Candace (il personaggio di Bridgit) e quello di Victoria Justice approfittano dell’open mic per far un duetto; infine, Ed Sheeran torna nel bar per cantare Hit Me Baby One More Time di Britney Spears con le due attrici.

Debriefing with @victoriajustice #UndateableLive #undateable

Un video pubblicato da Bridgitmendler (@bridgitmendler) in data:


Trama di Undateable:

Sicuro di sé, attraente e impermeabile alle opinioni altrui, il ventinovenne Danny, un po’ infantile per la sua età, si offre di dare una mano al suo nuovo coinquilino, l’insicuro Justin, proprietario di un bar poco frequentato, e al suo stravagante gruppo di amici. Quando Danny presenta al gruppo Leslie, la sua sorella maggiore, lei lega subito con i ragazzi, forse perché rivede in loro la stessa sfortuna che in amore la sta perseguitando da quando il suo matrimonio è andato in malora. Mentre si confrontano sui problemi reciproci tra una birra e l’altra, questi ragazzi cominciano a rendersi conto che nulla sarà davvero difficile se ci saranno l’un per l’altro.

Vi sono piaciuti queste esibizioni?

Ecco i video di Ed Sheeran, Victoria Justice e Bridgit Mendler in Undateable:


Ed Sheeran- Hit Me Baby One More Time [Undateable]


Articoli Correlati