Bridgit Mendler: “Mi sono divertita molto con il cast di Violetta”. Intervista esclusiva!

di Laura Boni

Se avete visto la puntata di stasera, allora sapete rispondere a questa domanda: Chi è la guest star speciale?! Bridgit Mendler! La star di Disney Channel ha partecipato come ospite ad un episodio di Violetta; i ragazzi dello Studio On Beat, infatti, ricevono a sorpresa la visita di Bridgit che ha visto la loro esibizione di You Mix. L’attrice fa i complimenti ai ragazzi, in particolare a Violetta, e acconsente alla richiesta di cantare una delle sue canzoni; così, Bridgit canta per loro il suo nuovo singolo Hurricane, accompagnata dagli studenti dello Studio. Dopo l’esibizione, l’attrice e Violetta si sono incontrate davanti alla macchinetta delle bibite e Bridgit ha confessato a Vilu di adorare la sua voce e che ha molto talento.

Qualche mese fa avevamo intervistato Bridgit Mendler  (leggi qui l’intervista completa!) e le avevamo chiesto di raccontarci la sua esperienza sul set di Violetta e del rapporto con Martina Stoessel e il resto del cast; ecco cosa ci ha raccontato:

Appaio in una puntata dello show e interpreto me stessa, è una cosa che non mai fatto prima! Tutto il cast è stato molto dolce e mi sono divertita moltissimo a lavorare con loro!” ha detto Bridgit in esclusiva a Ginger Generation. “Italia! Guardate tutti la mia esibizione di Hurricane in Violetta” ha scritto l’attrice di Buona Fortuna Charlie su Facebook.

Vi è piaciuta la puntata di Violetta con Bridgit Mendler?

Guarda le foto di Bridgit sul set di Violetta:

[nggallery id=666]

 

 

 

 

Articoli Correlati