E se Morgan vincesse X Factor?

di admin

Nella sesta puntata di X Factor di ieri Morgan è stato decisivo per entrambe l’eliminazioni, suscitando polemiche. Rispetto alle precedenti edizioni ha un ruolo da protagonista, forse grazie all’addio di Simona o forse per l’invidia nei confronti del talento dei suoi cantanti. Da ieri è nato anche un Morgan’s Girls Fan Club grazie a Wilma De Angelis, ma in molti cominciano a contestare questi suoi atteggiamenti egocentrici.

Morgan oscura i cantanti

Nelle scorse edizioni di X Factor Morgan era apparso al pubblico come un giudice severo, certamente egogentrico ma solo per ciò che riguarda trucco e parrucco. Aveva dato l’impressione di essere molto professionale e leale. Invece, in questa terza edizione del talent show di Raidue pare proprio che tutti i riflettori siano puntati su di lui. Da quando Simona Ventura ha abbandonato la conduzione del programma non ha più nessuno che gli tenga testa in diretta. I concorrenti hanno cominciato a lamentarsi, da Francesca allenata da Claudia Mori al bravissimo Mario allenato dallo stesso ex Bluvertigo. La puntata di ieri sera ha celebrato per l’ennesima volta Marco Castoldi, facendo passare in sordina le prestazioni canore dei concorrenti. Forse l’allenatore della categoria 16-24 sta peccando di manie di protagonismo senza rendersi conto che questo, oltre a non essere corretto, sta giocando a sfavore dei suoi stessi cantanti. La maggior parte di loro ora vengo votati perchè abbinati a Morgan, ma una volta che il reality sarà finito chi li riconoscerà in radio. Una domanda sorge spontanea, dove sono finiti gli Aram Quartet e Matteo Becucci?

Al giorno d’oggi, con tutti i talent show che le varie reti televisive ci propongono, forse vorremmo sentire esibirsi i giovani, magari in più canzoni, togliendo un po’ di tempo alle discussioni inutili dei giudici. . Una cosa però è certa, Morgan X Factor l’ha già vinto, perchè di talento ne ha eccome, nelle polemiche.

Guarda il video con le discussione tra Morgan e Mara Maionchi

Articoli Correlati