X Factor 3, doppia eliminazione: fuori Luana Biz e Francesca

di admin

Ieri sera è andata in onda su Raidue la sesta puntata di X Factor. Ricca di emozioni come sempre, la diretta prevedeva due eliminazioni, alla prima manche sono usciti i Luana  Biz, alla seconda Francesca.Skin e Samuele Bersani i grandi ospiti della serata, settimana prossima nell’arena di X Factor si ebisirà Whitney Houston!

Doppia eliminazione

Dopo l’esibizione iniziale di skin, Francesco Facchinetti da il via alla prima manche, che diversamente dalle altre puntate è decisiva perchè determinerà il primo eliminato. Vanno al ballottaggio Damiano e i Luana Biz. Purtroppo il gruppo allenato da Mara Maionchi, nonostante la performance davvero piacevole, ha la peggio. Purtroppo deve scegliere Morgan, e si è sempre saputo che tra il cnatante dei BLuvertigo e il gruppo non c’è mai stata sintonia. La gara canora va avanti, ed il secondo scontro ha come protagoniste Francesca e Yavanna. Il giudizio finale spetta di nuovo a Marco Castoldi, che forse un po’ forzatamente salva le Yavanna – altrimenti Mara Maionchi sarebbe rimasta senza concorrenti-, e quindi è Francesca la seconda eliminata della puntata.

Skin e Samuele Bersani

Primi ospiti della sesta puntata sono Skunk Anansie, cantano il loro nuovol singolo Because of you, e Skin con la sua voce lascia a bocca aperta l’intero studio. Poi la cantante inglese si siede in giuria, e si unisce a Morgan, Claudia Mori e Mara Maionchi, per esprimere il proprio giudizio sui cantanti della prima manche. Il secondo ospite invece è italiano, Samuele Bersani, canta Un periodo pieno di sorprese e poi va abbracciare Mara che non vedeva da anni. Francesco Facchinetti annuncia a gran voce che settimana prossima in esclusiva si esibirà sul palco di X Factor Whitney Houston.

Guarda la performance live di Skin con Because of you


Articoli Correlati