Dumbo: ecco una nuova clip del live action di Tim Burton

di Federica Marcucci

Manca sempre meno all’uscita nelle sale cinematografiche del remake in live action di Dumbo! Nell’attesa la Disney ha rilasciato una nuova clip in anteprima che ci lascia immergere ancora di più nelle magiche atmosfere del film di Tim Burton.

Guarda la clip in anteprima di Dumbo:

Il film vanta la presenza di un cast d’eccezione che include il vincitore del Golden Globe Colin Farrell, il vincitore del Golden Globe Michael Keaton, il vincitore dell’Emmy e del Golden Globe Danny DeVito, la vincitrice del BAFTA e candidata al Golden Globe Eva Green, oltre ai giovani Nico Parker e Finley Hobbins, al loro debutto sul grande schermo.

Questa nuova versione di Dumbo è liberamente ispirata a quella dell’omonimo classico Disney del 1941

La colonna sonora italiana di Dumbo vanterà anche una voce d’eccezione. Stiamo parlando di quella di Elisa che interpreterà una versione della dolcissima canzone Bimbo mio (in originale Baby Mine).

La trama del film:

Holt Farrier (Colin Farrell) è una ex star del circo che al ritorno dalla guerra trova la propria vita sconvolta. Il proprietario del circo Max Medici (Denny DeVito) assume Holt chiedendogli di occuparsi di un elefante appena nato le cui orecchie sproporzionate lo rendono lo zimbello di un circo già in difficoltà.

Ma quando i figli di Holt scoprono che Dumbo sa volare, il persuasivo imprenditore V.A. Vandevere (Michael Keaton) e un’artista aerea di nome Colette Marchant (Eva Green) fanno di tutto per trasformare l’insolito elefante in una star.

Il film uscirà il 28 marzo nelle sale cinematografiche italiane. Per ulteriori news e aggiornamenti continuate a seguirci!

Che cosa ne pensate della nuova clip in anteprima di Dumbo? Pensate di andare a vederlo al cinema?

Articoli Correlati