Benji e Fede salutano i fan prima della pausa: il video del discorso al concerto a Modugno

di Alberto Muraro
Benji e Fede

Con il concerto tenutosi ieri sera, 9 marzo, a Modugno, Benji e Fede hanno ufficialmente dato il via alla loro pausa dal mondo della musica. Proprio come gli One Direction, Benjamin Mascolo e Federico Rossi hanno infatti deciso di allontanarsi per qualche tempo dalle scene musicali per dedicarsi a loro stessi e agli affetti.

Non vi preoccupate, ovviamente. Benji e Fede l’hanno specificato e ribadito ormai alla noia. Il gruppo non si scioglie, semplicemente ci metterà un po’ di tempo in più per tornare con un nuovo disco di inediti.

Dell’inizio della pausa di Benji e Fede su GingerGeneration.it vi avevamo già parlato in questa occasione. I due artisti avevano infatti raccontato di non essersi mai fermati un momento dalla pubblicazione di 20:05 e di aver dunque bisogno di ritagliarsi uno spazio tutto per loro. In questi mesi di pausa lontani dalla musica, dunque, i due artisti avranno occasione di stare finalmente un po’ insieme ai loro cari.

Al concerto di Modugno, l’ultima tappa del loro fortunato tour nei club, Benji e Fede hanno così deciso (sotto insistenza delle fan!) di tenere un piccolo discorso di ringraziamento. Le parole dei due artisti sono state cariche di affetto e stima nei confronti di chi, nel corso di questi 4 anni, li ha sempre seguiti e supportati.

I due artisti non hanno idea, almeno per ora, di quanto durerà la loro pausa. Bisognerà dunque armarsi di santa pazienza! Qui sotto potete recuperare il video del loro discorso!

Ad oggi, come saprete, Benji e Fede hanno pubblicato tre album. Il più recente, Siamo solo Noise, li ha definitivamente consacrati come uno dei gruppi musicali italiani di maggior successo (soprattutto fra i più giovani) degli ultimi anni.

A Benjamin e Fede facciamo un grosso in bocca al lupo! Speriamo davvero di avere aggiornamenti molto presto!

Che cosa ne pensate del discorso di Benji e Fede a Modugno? Vi siete emozionati?

 

Articoli Correlati