GingerGeneration.it

Dumbo: il nuovo trailer del remake in live action Disney

scritto da Federica Marcucci

Dopo aver rilasciato proprio ieri una piccola anteprima di Dumbo, la Disney continua a svelarci qualche sorpresa in più su questo atteso live action. È uscito infatti poche ore fa il nuovo trailer ufficiale del film che mi mostra per la prima volta sequenze inedite.

Molto più completo rispetto al teaser uscito qualche mese fa, questo trailer di Dumbo ci fa tuffare nell’universo dello scintillante circo Dreamland che, tuttavia, nasconde oscuri segreti.

Questo nuovo Dumbo di Tim Burton sarà abbastanza diverso dal classico Disney del 1941 che tutti conoscono. Mentre il film d’animazione era infatti narrato dal punto di vista degli animali, il live action sarà contraddistinto da un punto di vista umano: in particolare di due bambini che cercheranno di prendersi cura di Dumbo e di ricongiungerlo alla sua mamma.

Il film vanta la presenza di un cast d’eccezione che include il vincitore del Golden Globe Colin Farrell, il vincitore del Golden Globe Michael Keaton, il vincitore dell’Emmy e del Golden Globe Danny DeVito, la vincitrice del BAFTA e candidata al Golden Globe Eva Green, oltre ai giovani Nico Parker e Finley Hobbins, al loro debutto sul grande schermo.

La trama del film:

Holt Farrier (Colin Farrell) è una ex star del circo che al ritorno dalla guerra trova la propria vita sconvolta. Il proprietario del circo Max Medici (Denny DeVito) assume Holt chiedendogli di occuparsi di un elefante appena nato le cui orecchie sproporzionate lo rendono lo zimbello di un circo già in difficoltà.

Ma quando i figli di Holt scoprono che Dumbo sa volare, il persuasivo imprenditore V.A. Vandevere (Michael Keaton) e un’artista aerea di nome Colette Marchant (Eva Green) fanno di tutto per trasformare l’insolito elefante in una star.

Il film uscirà il 28 marzo nelle sale cinematografiche italiane. Per ulteriori news e aggiornamenti continuate a seguirci!

Guarda il trailer del film:

Che cosa ne pensate del nuovo trailer di Dumbo?