GingerGeneration.it

Dragon Ball Super, Masako Nozawa commenta il finale dell’anime

scritto da Marco Della Corte
Dragon Ball Super, Masako Nozawa commenta il finale dell'anime

Masako Nozawa (81 anni) doppiatrice di Goku, ha recentemente commentato il finale di Dragon Ball Super. Nozawa-san è stata intervistata dallo staff di Toei Animation, casa produttrice dell’anime. La doppiatrice, ricordiamo, ha prestato la voce anche ai personaggi di Gohan, Goten e Bardack.

Un’intervista, quella da parte di Toei, in cui è stato fatto un po’ il punto della situazione sul franchise creato da Akira Toriyama. Dragon Ball è ufficialmente concluso come serie TV. Vediamo però se riusciamo a scoprire qualcosa di più dalle dichiarazioni di Masako Nozawa.

DRAGON BALL SUPER: MASAKO NOZAWA DICE LA SUA

Durante un’intervista da parte di Toei Animation, la doppiatrice Masako Nozawa ha detto la sua sul finale di Dragon Ball Super. La prima domanda riguardava proprio l’ultimo episodio dell’anime; a Nozawa-san sono state chieste le sue considerazioni personali.

La risposta è stata: ‘Penso che sia stato emozionante fin dal primo episodio e spero che tutti siano emozionati mentre lo guardino … Dall’inizio alla fine sono rimasta affascinata dalla serie. Provo un senso di realizzazione’.

Masako Nozawa ha poi lasciato un messaggio a tutti i fan: ‘Sono colma di emozioni, perché ripenso ancora alla sessione di doppiaggio dell’ultimo episodio di Dragon Ball Super. Goku si prenderà un po’ di pausa dalla serie animata, ma a Dicembre è previsto il nuovo film’. Infine, la doppiatrice si è augurata che a breve venga proposto un nuovo anime con protagonista Goku e compagnia, anche perché, come dice la stessa Masako, il mondo di Dragon Ball non avrà mai una fine!

DRAGON BALL SUPER: PROSPETTIVE PER IL FUTURO

Quali prospettive per Dragon Ball Super? Si è tutto chiuso con il Torneo del Potere? Ancora non possiamo dare una risposta certa. L’ultimo episodio della serie (il 131) è andato in onda lo scorso 25 Marzo su Fuji TV e si intitola: ‘Una conclusione miracolosa! Addio Goku, fino al giorno in cui ci rivedremo di nuovo!’.

Se restano ancora incertezze per la serie TV, il prossimo 13 Dicembre nei cinema giapponesi sarà trasmesso il nuovo film legato al franchise, che narrerà le origini della forza dei saiyan. 

Per aggiornamenti su Dragon Ball Super ed altre serie TV, continuate a seguirci!