Dragon Ball Super: Goku conquista gli Happy Meal

di Marco Della Corte
Dragon Ball Super: Goku conquista gli Happy Meal

La mania per Dragon Ball Super continua ad impazzare e pare non avere alcun arresto. In Giappone, Goku e gli altri guerrieri Z conquistano gli Happy Meal di McDonald’s! Una gradita strategia di marketing che si spera giunga anche qui in Italia. Intanto, i fans italiani di Super Mario attendono che i nuovi gadgets dedicati al baffuto idraulico di casa Nintendo, vengano distribuiti anche da noi.

Goku e Mario: sicuramente due grandi eroi della TV e dei videogames, sui quali la nota casa di fast-food sta investendo molto in questi ultimi tempi. Inutile dire che il successo sia scontato!

Dragon Ball Super: sei sorprese da collezionare

Gli Happy Meal giapponesi propongono ben sei sorprese da collezione, riguardanti  diversi personaggi della nota serie TV Dragon Ball Super. Per la precisione, si tratta di statuine raffiguranti alcuni dei più noti guerrieri creati dalla fervida mente di Akira Toriyama, l’autore del fumetto originale.

I personaggi sono i seguenti: Goku trasformato in Super Saiyan Blu, il Drago Shenron, Vegeta versione Super Saiyan Blu, la sfera del drago a quattro stelline (il ricordo che nonno Gohan lasciò al piccolo Goku), Future Trunks e Gotenks versione Super Saiyan. Tali action figures sono dotate di un pulsante che attiveranno dei piccoli effetti meccanici o luminosi.

Dragon Ball Super e McDonald’s: un connubio straordinario

Pare che il connubio tra Dragon Ball Super e Mc Donald’s sia destinato a grandi cose nel prossimo futuro. Il sodalizio ha fatto sì che la famosa catena di fast-food dispensasse alcune speciali card a da usare nel videogame Dragon Ball Heroes. Su di esse è raffigurato il nostro eroe Goku trasformato in Super Saiyan Blu, mentre esegue un’onda energetica. Purtroppo, non siamo in grado di dirvi se il set di Dragon Ball Super sarà disponibile anche presso i McDonalds occidentali.

Voi siete già pronti ad un eventuale acquisto di Happy Meal, per collezionare le statuine di Dragon Ball Super?

Articoli Correlati