Dragon Ball Super: il futuro prossimo di Vegeta, l’infame piano di Freezer

di Marco Della Corte
Dragon Ball Super: il futuro prossimo di Vegeta, l'infame piano di Freezer

Eccoci con un nuovo appuntamento riservato a Dragon Ball Super. Dopo gli ultimi eventi che abbiamo visto nella serie TV, quale futuro sarà riservato a Vegeta, l’orgoglioso principe dei saiyan? Sicuramente, l’ultima puntata trasmessa in Giappone (la numero 122) ha riservato non pochi colpi di scena ed il combattimento contro Jiren dell’Universo 11 darà spazio a sviluppi davvero interessanti.

Vegeta, anche grazie alla sua caparbietà, ha dimostrato per l’ennesima volta di non avere paura di niente e di nessuno. Un prode guerriero che non ha mai perso il suo orgoglio, sprezzante del pericolo e della morte. Whis ha notato che durante il combattimento contro l’avversario, il saiyan stava trattenendo il suo istinto.

Inizialmente, sembrava che Vegeta riuscisse in qualche modo a tenere testa al fortissimo guerriero dalla potenza equiparabile a quella di un dio della distruzione, ma abbiamo visto che alla fine il tutto si è risolto a favore di Jiren.

DRAGON BALL SUPER: L’ORGOGLIO FERITO DI VEGETA

Incredibili novità in Dragon Ball Super: Vegeta è stato sconfitto da Jiren e il saiyan si è ritrovato con l’orgoglio ferito, anche a causa delle dure parole del ‘Grigio‘ che ha definito il saiyan ‘arrogante’. In quel momento, la rabbia del principe saiyan ha raggiunto livelli tali da scagliare un potentissimo lampo finale sull’avversario, che si è dimostrato del tutto inefficace.

Se notiamo Vegeta non è nuovo a simili umiliazioni e facendo un piccolo excursus nel passato del personaggio, di sconfitte sonore ne ha subite eccome! Come dimenticare gli scontri con Freezer, i cyborg del dottor Gelo oppure Majinbu?

DRAGON BALL SUPER: NON TUTTO E’ PERDUTO PER IL PRINCIPE DEI SAIYAN 

Tuttavia non è tutto perduto per Vegeta. Il principe dei saiyan avrà un’occasione di rivincita durante lo scontro tra Goku e Jiren. Infatti, come leggiamo dalle ultime anticipazioni di Dragon Ball Super rese note dal portale Mangaforever, il guerriero interverrà nel match tra i due, per dare man forte al suo amico/rivale.

Intanto, mentre l’incontro continuerà, Freezer cercherà di stringere un’infame alleanza con Dyspo: il perfido tiranno galattico proporrà a costui di riportarlo in vita con le super sfere del drago, nel caso in cui l’Universo 11 dovesse vincere. In cambio, Freezer si alleerà con Dyspo e i suoi compagni per far fuori Goku.

 

Per aggiornamenti su Dragon Ball Super ed altre serie TV, continuate a seguirci! 

Articoli Correlati