Doppio finale per 'I Cesaroni'?

di admin

Manca ancora pochissimo e finalmente potremo gustarci le ultime ed attesissima puntate de I Cesaroni. Ma come si concluderà la serie tv italiana più amata dal pubblico italiano?! Su Internet impazzano i finali più incredibili: dall’ipotesi per cui Eva (Alessandra Mastronardi) si sposerà con Alex (Fabio Ghidoni) ma il figlio che aspetta si scoprirà non essere suo a quella secondo cui l’amore Marco (Matteo Branciamore) interromperà le nozze tra i due e dichiarerà ancora una volta i propri sentimenti ad Eva. Come andrà a  finire? L’unica cosa certa è che, come ha rivelato recentemente Alessandra Mastronardi in un’intervista al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, i finali girati dai protagonisti sono due e completamente diversi l’uno dall’altro.

Alessandra Mastronardi svela qualcosa

Vi riproponiamo di seguito alcuni passaggi dell’intervista che Tv Sorrisi e Canzoni ha fatto alla protagonista femminile de I Cesaroni così potrete leggere direttamente quello che Alessandra Mastronardi ha rivelato sul suo personaggio (Eva) e su ciò che riguarda la puntata finale della serie tv.

Eva si sposa con Alex?

Alessandra: "L’intenzione è quella. Anche perchè lei pensa che lui sia il padre di suo figlio ma sarà una cerimonia movimentata: inizieranno le doglie in chiesa e chissà e riuscirà a pronunciare il fatidico sì…"

Allora il padre del bimbo è Alex?

Alessandra: "Cosi sembra…"

Ma almeno ce la fa a partorire prima della fine della serie?

Alessandra: "Sì. Ma vi assicuro che l’ultima puntata sarà ricca di sorprese. Abbiamo girato due finali e non so quale andrà in onda. Lo trovo cosi divertente!"

Dopo queste indiscrezioni, non vi resta che gustarvi qui sotto il promo della penultima puntata de I Cesaroni e seguire l’appuntamento finale su Canale 5:

 Leggi anche: Branciamore presenta le figurine de ‘I Cesaroni’

 

Articoli Correlati