Eva e Marco al cinema

di admin

La storia di Marco ed Eva della fortunata serie tv dei Cesaroni arriva al cinema: la sceneggiatura del film sara’ pronta tra un mese. ‘Nel cast ci saranno Alessandra Mastronardi e Matteo Branciamore ma anche alcune ‘special guest’ spiega a Telepiu’ Carlo Bixio, produttore della fiction per Publispei. ‘Il film sara’ un mezzo per raccontare storie che nulla hanno a che fare con la serie ma ne sono la diretta derivazione. Credo che Alessandra e Matteo abbiano un forte potenziale espressivo’. (ANSA)

Presto potremo vedere sugli schermi Matteo e Alessandra, che in un’intervista a Telepiù hanno svelato di essere molto simili ai protagonisti della serie che li ha resi famosi: "riflessiva e lungimirante" lei e "svagato e bambinone" lui.

Come andrà avanti la storia d’amore tra Eva e Marco?
Alle domande sulla possiile fine della storia d’amore tra Eva e Matteo, Alessandra risponde: il 14 Aprile cominciamo le riprese de I Cesaroni 3: ciò significa che il finale di questa serie non può necessariamente avere nulla di definitivo, giusto?

Un modello per le adolescenti?
Michela dice di essere preoccupata di essere guardata come modello dagli adolescenti che guardano I Cesaroni, invitandoli a sviluppare la loro personalità senza imitare nessuno, perché "io detesto i modelli, in una persona cerco l’originaità".

Matteo: il teatro mi manca
Matteo, invece, dice di divertirsi un sacco ad interpretare Marco, ma di volersi cimentare in ruoli differenti, che gli permettano di rimettersi in gioco con nuovi personaggi e non nascondendo di desiderare un ritorno al teatro (gli sono state fatte diverse proposte di musical, ma finora non ha mai avuto il tempo necessario per dedicarcisi).

Riguardo alla sua passione per la musica dice: La musica è comunque solo un hobby, non sono un musicista vero, testi e musica delle mie canzoni sono scritti da altri. Ho provato a buttare lì qualche idea ma…

Attendiamo di sentire le canzoni scritte da Matteo! Intanto indaghiamo sulle novità del film in programmazione e della nuov aserie de I Cesaroni che stanno per girare…

Guarda la scena della dichiarazione d’amore tra Eva e Marco

Articoli Correlati