Branciamore presenta le figurine de 'I Cesaroni'

di admin

La festa
Come noi di Gingergeneration.it avevamo anticipato, la scorsa settimana nella storica discoteca romana Gilda si è svolta la festa per le figurine Panini dedicate ai Cesaroni, dal titolo “La Festa Panini: I love Cesaroni, presentata dal conduttore televisivo Julian Borghesan. Martedì scorso, per ben due ore, a partire dalle 16 con ingresso gratuito, i giovani protagonisti della fiction, da Matteo Branciamore (Marco) a Nunzio Giuliano (Budino), da Giulia Luzi (Iolanda) a Sara Mollaioli (Regina), da Roberta Scardola (Carlotta) a Filippo Vitte (Lorenzo) hanno incontrato i loro fans, firmando autografi e regalando un ricordo a tutti i partecipanti, che hanno potuto farsi fotografare accanto ai loro beniamini.  A tutti i ragazzi accorsi alla festa la Panini ha anche regalato le nuove photocards su I Cesaroni.  

Il commento di Branciamore

Matteo Branciamore è contentissimo di essere finito sulle figurine. "Da bambino anch’io collezionavo e scambiavo figurine, almeno fino all’età di 16 anni, ed ora sono in vendita figurine che ritraggono me in prima persona. – ha confermato l’attore, che poi ha aggiunto – E’ davvero una bella emozione!".
Riguardo al successo che la fiction I Casaroni continua a riscuotere, Matteo ammette ai microfoni di Gingergeneration.it che è facile avere successo interpretando Marco Cesaroni nella fiction numero 1 in Italia…
Ora staremo a vedere se lo stesso successo si ripeterà anche nei suoi prossimi lavori. Al momento Marco sta girando Vorrei che fosse amore, dove interpreta un maestro di fitness. Tornate su Gingergeneration.it:  vi terremo sicuramente aggiornate!

L’album di figurine

In qualsiasi edicola sono già disponibili le figurine che ritraggono i volti noti e stra-noti della famiglia televisiva più simpatica d’Italia. Ogni bustina costa 1,50 euro e contiene 6 photocards da incollare sull’album “I Cesaroni. Il book fotografico di Mimmo” (in vendita al prezzo di 6,90 euro). La nuova raccolta Panini, da sempre specializzata nella produzione di album di figurine da collezione (calciatori, cartoni animati, ecc.) ha dedicato alla popolarissima fiction di Canale 5, ormai giunta alla terza edizione. La raccolta da collezione è composta di 96 foto, tra cui alcune autografate dai protagonisti ed altre dotate di uno speciale effetto fluorescente, ed è accompagnata da un diario-raccoglitore da 48 pagine, realizzato proprio come un book fotografico. Insomma, non vi rimane che andare ad acquistarlo!

 

Articoli Correlati