GingerGeneration.it

Dona intensità al tuo sguardo con una matita kajal

scritto da Laura Boni
Dona intensità al tuo sguardo con una matita kajal

Il modo in cui una donna guarda può trasmettere i suoi pensieri e sentimenti più intimi. Lo sguardo di una donna è capace di essere potente e accattivante, trasmettendo un’emozione che non si può esprimere a parole. È l’intensità dei suoi occhi e la forza della sua postura che rendono la donna così affascinante.

Lo sguardo può anche essere usato per mostrare la sua forza interiore e la sua resilienza.

Lo sguardo di una donna è spesso considerato la forma più potente di comunicazione non verbale, in quanto può comunicare i suoi sentimenti senza parole.

Può raccontare storie ed evocare emozioni che le parole non possono.

È una parte essenziale della sua personalità che non deve essere sottovalutata o trascurata perché con un solo sguardo una donna può catturare cuori e menti.

Come rendere il tuo sguardo ancora più intenso, profondo ed irresistible?

Se sei consapevole della forza che può avere uno sguardo intenso e cerchi la risposta a questa domanda sei nel posto giusto.

Oggi ti parliamo del Kajal, un valido alleato per uno sguardo profondo.

Cos’è il kajal

Il Kajal è un cosmetico antichissimo originario del mondo arabo. Il suo nome è infatti Kajal o Kohl (in arabo: كحل‎, kuḥl). Sembra che le sue origini affondi addirittura nell’antico Egitto, all’epoca dei faraoni, dove era consuetudine, per uomini e donne, incorniciare gli occhio con forti tratti neri di kajal.

Il Khol è una polvere composta da galena, antimonio, malachite e grasso animale che viene usata per il trucco degli occhi. Grazie alla sua composizione pastosa e sfumabile è il prodotto ideale per scurire le palpebre e delineare il contorno dell’occhio donandogli profondità ed intensità.

Il Kajal è quindi un prodotto antico arrivato fino a noi grazie al fascino persistente che dona allo sguardo. Un prodotto che potremmo quasi definire immortale.

La matita Kajal Kohl

Difficilmente ora si ricorre all’impasto originario del Kajal.

La cosmetica moderna ha creato con queste polveri delle matite, chiamate appunto matite kajal o matite khol, che permettono, con facilità, di truccare magistralmente l’occhio.

Inoltre, questo tipo di matita, che si differenzia per pastosità dalle matite classiche da trucco, son le uniche indicate per l’applicazione anche all’interno dell’occhio. Essendo particolarmente morbide e pastose scorrono facilmente nella rima interna senza irritare l’occhio.

Oggi ti parliamo della matita kajal kohl di Inglot

Inglot make-up è un brand polacco di cosmetici che vede la luce più di 30 anni fa. Negli anni si è conquistato un posto di rilievo a livello mondiale come leader di cosmetici che prendono parte agli eventi di moda più esclusivi. Inglot propone infatti una grande varietà di prodotti di altissima qualità a prezzi accessibili, creati unendo le tecnologie scientifiche più all’avanguardia.

Tra le sue proposte, la matita Kohl, una matita Kajal occhi ultra pigmentata che ti permette di evidenziare e sottolineare la bellezza dei tuoi occhi in maniera semplice ma duratura.

Un colore intenso che dona uno sguardo seducente e perfeziona lo sguardo.

Un prodotto che lavora in maniera precisa, scorrendo facilmente sull’occhio e che può essere anche sfumata facilmente sulle palpebre.

Grazie alla formula waterproof no teme acqua e sudore e rimane impeccabile per tutta la serata.

Non ti resta che incorniciare il tuo sguardo e uscire a conquistare il mondo.