Disney Pixar rilascia i poster Vintage di "Up"

di admin

Per chi attende con trepidazione l’uscita di "UP", il nuovo film Disney/Pixar già preannunciato come il capolavoro dell’animazione, ecco gli 8 poster promozionali vintage rilasciati dalal casa di produzione cinematografica. Lo stile vintage vuole ispirarsi ai viaggi dell’esploratore protagonista del film.

Guarda tutti i poster vintage nella photogallery in fondo alla pagina

Guarda le foto della Première a Cannes

“Up” è un’avventura comica su un venditore di palloncini di 78 anni, Carl Fredricksen, che finalmente realizza il sogno della sua vita, quando collega migliaia di palloncini alla sua casa e vola via per raggiungere le zone selvagge del Sudamerica. Tuttavia, scopre, quando è ormai troppo tardi, che il suo peggiore incubo ha partecipato di nascosto al viaggio: un bambino di 8 anni eccessivamente entusiasta di nome Russell, che è anche un esploratore della natura.

Dal regista candidato agli Academy Award Pete Docter (“Monster&Co”) , Up vi porta in un viaggio esilarante in un mondo perduto, con la coppia più strampalata della Terra. Il film verrà presentato in Disney Digital 3D in diversi cinema.

Articoli Correlati