Mario Nunziante e le questioni di…cuore!

di admin

Abbiamo lasciato il cantautore Mario Nunziante all’ultima intervista che Gingergeneration.it gli ha fatto in occasione dell’uscita del suo album d’esordio "Ogni istante che vorrai" ed in cui proprio lui ci aveva assicurato di essere single. Le cose non sembrerebbero essete cambiate ma le novità giungono, semmai, da Sarah Memmola, colei che tutti abbiamo visto in lacrime nella prima puntata della scorsa edizione di Amici  (guarda il video qui sotto) e che abbiamo conosciuto come la fidanzata di Mario. Dopo mesi di silenzio, infatti, la ragazza ha deciso di parlare sulle pagine di Visto della fine della relazione con il cantautore crotonese ed iniziata, a suo dire, già dal momento in cui Mario è entrato a far parte della scuola. "La nostra crisi è iniziata quasi subito: non era più il Mario che conoscevo, – ha ammesso Sarah, aggiungendo – gli chiedevo di non avere alcuni atteggiamenti o di non dire alcune cose davanti alle telecamere e invece lui faceva esattamente l’opposto. Mi ha fatto piangere".

[ Guarda la photogallery di Mario Nunziante in fondo all’articolo ]

Ma non è stato solo l’atteggiamento di Mario davanti alle telecamere a infastidire la ex fidanzata Sarah, che ha avuto da ridire anche del comportamento del cantante al di fuori della trasmissione. "Ogni volta che lo chiamavo la sera c’era sempre qualcuno intorno. Ed erano tutte persone che io non conoscevo. Non facevamo altro che litigare".

Problemi di… lontananza
Quando abbiamo visto la ex fidanzata di Mario versare lacrime di gioia, per il suo ingresso nella scuola, e al tempo stesso di dispiacere per l’improvvisa divisione dal fidanzato (anche Sarah aveva fatto il provino per Amici 8) il cantante aveva cercato di rassicurarla dicendole: "Se due persone si vogliono bene possono continuare a stare insieme anche se di mezzo c’è la lontananza". Ma evidentemente le cose non vanno proprio così visto che pochi giorni dopo l’uscita dalla scuola più famosa d’Italia era stato lo stesso Mario a confermare ai microfoni di Gingergeneration.it che la sua storia era finita proprio per problemi di lontananza. "E’ finita perchè non tutti sono disposti a stare lontani dalla persona amata e mi rendo conto che ora sono veramente impegnatissimo: un giorno in una città e il giorno dopo in un’altra. Diciamo che ora si pensa al lavoro", aveva detto Mario nell’ intervista con Gingergeneration.it.

E voi cosa pensate di questa storia? Hanno fatto bene Mario e Sarah a chiudere la loro stroria per problemi di lontananza? Voi cosa avreste fatto al posto di Sarah? Ditecelo lasciando un commento sotto il video.

L’ingresso di Mario Nunziante ad Amici: