Disney On Ice: lo spettacolo sul ghiaccio torna in Italia

di admin

Torna anche in Italia il musical Disney on ice che da 15 anni continua a girare il mondo riscuotendo  un gran successo. La squadra più magica del mondo arriverà in Italia a marzo e farà tappa al Palasharp di Milano (dal 4 al 7), al teatro Palapartenope di Napoli (dal 10 al 14) e al Palalottomatica di Roma ( dal 24 al 28).

Quattro fantastiche destinazioni

La coppia più romantica di tutte, Topolino e Minnie, vi farà da guida per accompagnarvi in questa fantastica avventura! Ariel, il simpatico Sebastian, Simba, Nala, Lilo & Stich, Peter Pan e l’immancabile Trilli saranno i protagonisti che daranno vita ai vostri sogni. Pronte per partire?
Sarà un tripudio di danze, colori, luci e scenografie accompagnati dalle note delle canzoni più famose della Disney. Il cast internazionale è formato da pattinatori professionisti che scenderanno in campo per rapirvi e portarvi a vivere un viaggio emozionante e senza tempo. Un capolavoro di due ore firmato dalla regia di Jerry Bilik che trasporterà il pubblico verso quattro mete diverse: dal mondo marino dela Sirenetta Ariel, passando all’avventurosa e calda savana di Simba e Nala, fino a giungere al paesaggio esotico e tropicale di Lilo & Stich per etterrare, infine, nell’affascinante Londra di Peter Pan e Trilli.

E allora che aspettate? Vi attende un viaggio incantato dove potrete vivere un sogno ad occhi aperti unico nel suo genere. Un appuntamento da non perdere!
Clicca su TicketOne per acquistare i tuoi biglietti.

Articoli Correlati