GingerGeneration.it

One Direction contro The Wanted: Zayn Malik e Max George litigano su Twitter

scritto da Alice Ziveri

Bando al buonismo di facciata: finalmente è guerra aperta fra i One Direction e i The Wanted!
Che oltre alla rivalità ci fosse anche una buona dose di astio fra le due boyband si era intuito: ma ad ogni commento acidello corrispondeva sempre un (finto) commento bonario, quindi la situazione è sempre rimasta un po’ nebbiosa.
Non più dopo questo pomeriggio!
In pochi minuti, infatti, Twitter è diventato il campo di battaglia fra Zayn Malik e Max George, spalleggiati rispettivamente da Louis Tomlinson e Tom Parker. Tutto è iniziato un paio di giorni fa, quando Max ha postato una foto “party style” insieme ad Usher: Zayn l’ha commentata scrivendo “Geek…” (“Fanatico”). Max gli ha risposto “That’s right, gorgeous!” e tanto per lanciare una frecciatina ha postato un’altra foto, questa volta insieme a PSY, con la didascalia “Me and Psy getting messy #geekandproud :)”. Zayn, testardo, doveva avere l’ultima parola, quindi ha controbattuto: “L’accettazione è il primo passo. #geekofhteweek”.
A questo punto le fan hanno iniziato ad agitarsi e a fare domande, al che il cantante dei The Wanted ha cercato di rassicurarle: “Nessuna tragedia ragazze, stiamo solo flirtando!”. Zayn non ha raccolto l’ironia e ovviamente non aveva intenzione di finirla lì, perchè ha scritto “Chiaramente alcune persone non sanno molto bene cosa significhi flirtare”.

Sembrava tutto concluso, ma a due giorni di distanza, cioè oggi, il battibecco è ripreso.
Max ha risposto ironicamente all’ultimo tweet di Zayn, e lui ha subito replicato con un tono più alterato: “Non capisco perchè mi parli ancora, amico, la conversazione è finita quando ti ho chiamato fanatico. Ps: la tua risposta mostra chiaramente che non sei altro che uno sbruffone”. Offesa bella e buona, di fronte alla quale Max non poteva restare muto: “Non è molto carino da dire. Peccato, quasi iniziavate a piacermi, tu e le tue hit RnB”.
A questo punto è intervenuto anche un altro dei The Wanted, Tom Parker, che ha scritto ironicamente a Max: “Amico, mi sa che “1 striscia” si è arrabbiato” (riferendosi alla striscia bionda che Zayn ha fra i capelli). Ecco appunto… mai toccare i capelli di Zayn! “Amico, se avessi una faccia come la tua i capelli sarebbero l’ultima cosa di cui mi preoccuperei!”. Stoccata mica da ridere da parte del moro dei One Direction!
A dargli man forte si è aggiunto anche Louis, che rivolto a Tom ha scritto: “Stai zitto ragazzaccio!”.
“Scusa, re dell’impertinenza” ha replicato lui. E tanto per pontificare, ha postato una foto di Zayn (la sua cover di Take Me Home) commentando “Il ragazzaccio di Bradford”.
Il diretto interessato, ostinato a non darla vinta ai suoi avversari, ha spostato il discorso sul talento vocale: “Non iniziamo neanche a parlare della tecnica vocale, ragazzi 😉 Mi piacerebbe restare a parlare, ma devo correre alle prove”. Al che Max ha concluso: “Buone prove… cerca di stare lontano dall’erba, chiaramente ti rende irritabile”. Riferimento sagace ai rumor che volevano Zayn fumare majiuana, non molto tempo fa.

Insomma, tutto questo punzecchiarsi sarebbe degno più di due donne inviperite che di due ragazzi, ma sembra proprio che sia Max che Zayn siano due belle teste di coccio! Non ci stupiremmo che la bega si riaprisse fra qualche giorno.
Nel frattempo, Twitter impazzisce: fra i trend che hanno scalato la classifica meritano una citazione #louisshouldwritebastaddototom, #zaynshouldwritespacobotiliaamazofamiliatotom (versione rumena!), #TeamZayn e Go Zayn Go.
Ma ci sarà qualcuno che fa il tifo per i The Wanted?