Descendants 3: scopriamo il personaggio di Ade, interpretato da Cheyenne Jackson!

di Alberto Muraro

Proprio di recente noi di GingerGeneration.it vi abbiamo parlato del nuovo, fenomenale teaser trailer di Descendants 3, il Disney Channel Original Movie incentrato sulle storie dei figli dei cattivi più amati della storia del cinema d’animazione.

Nelle prime immagini del terzo capitolo della serie, vediamo Dove Cameron (Mal), Cameron Boyce (Carlos), Sofia Carson (Evie), Booboo Stewart (Jay) e Mitchell Hope (Ben) pronti a combattere nella battaglia più epica di sempre.

Threat to Auradon ⏰ | Teaser | Descendants 3

Fra i personaggi di Descendants 3, che arriverà in tv a metà 2019, vedremo anche quello di Ade, intepretato dall’attore statunitense Cheyenne Jackson.

Il personaggio di Ade, il noto cattivo del film Hercules (con tanto di immancabili capelli fiammanti di colore blu) è stato reinterpretato per l’occasione con un look da rockstar anni ’80. Secondo le ultime indiscrezioni, si vocifera che potrebbe essere proprio lui il tanto chiacchierato padre di Mal!

 

Cheyenne Jackson, classe 1975, ha alle spalle una prestigiosa carriera sia nel mondo della tv e del cinema sia in quello della musica. L’attore può vantare nel suo curriculum, fra le altre, partecipazioni a serie come Law & Order, Sense 8 e Glee. Di recente, abbiamo visto l’attore fra i protagonisti delle ultime quattro stagioni di American Horror Story, la serie cult ideata da Ryan Murphy.

 

 

Che ne pensate di Cheyenne Jackson e del personaggio di Ade in Descendants 3?

Articoli Correlati