Descendants 3: conosciamo meglio i personaggi di Dr Facilier e Celia!

di Alberto Muraro
descendants

Quest’estate la famiglia dei Descendants si allargherà! Oltre ai nostri personaggi preferiti, infatti, ne conosceremo molti altri del tutto inediti. Fra i nuovi “inquilini” dell’Isola dei perduti, conosceremo infatti anche Dr Facilier, il cattivo de La principessa e il ranocchio, e la figlia, Celia.

Le prime immagini del Dr Facilier e della figlia sono apparse nelle scorse ore online, a breve distanza temporale della pubblicazione del primo vero trailer della serie originale Disney Channel. La clip la potete recuperare qui sotto!

Ecco la foto in anteprima del Dr Facilier e di Celia!

descendants

 

Il personaggio di Celia

Jadah Marie interpreta la figlia del re del voodoo Dr Facilier. La 13enne ha parlato così del suo personaggio al sito POPSUGAR:

come potete notare dal suo look, lei sta già prendendo ispirazione dal guardaroba del padre, dalla testa ai piedi. In pratica lo sta copiando! Se ci fate caso, sul suo cappello c’è un teschio e tutti i colori della scena “Ho amici nell’aldilà” sono sul suo vestito.

Il Dr Facilier

Il personaggio è interpretato da Jamal Sins, che è anche il coreografo ufficiale del film. Nato il 7 gennaio 1971, Jamal è sposato con Octavius Terry. Sins è un fiero membro della comunità LGBT americana.

 

Trama di Descendants 3

Mal (Dove Cameron), Evie (Sofia Carson), Carlos (Cameron Boyce) e Jay (BooBoo Stewart) ritornano sull’Isola degli sperduti per reclutare un gruppo di cattivi che frequentino con loro la Auradon Prep. Mentre sono sull’isola, però, si crea una breccia nella barriera, che mette in pericolo Auradon. Mal decide di chiudere definitivamente la barriera perché ha paura che la sua nemica Uma (China Anne McClain) ed Ade (Cheyenne Jackson) possano volersi vendicare. Nonostante questa decisione, però, una imperscrutabile forza oscura minaccia la popolazione di Auradon. Mal e gli altri dovranno affrontare la battaglia più epica fino ad ora.

 

Che cosa ne pensate dei personaggi di Celia e del Dr Facilier di Descendants 3?

Articoli Correlati