Descendants 2 – Le foto più belle del film di Disney Channel

di Laura Boni

Mal (Dove Cameron), Evie (Sofia Carson), Jay (BooBoo Stewart) e Carlos (Cameron Boyce) sono tornati! I villian più amati di Disney Channel continuano le loro avventure ad Auradon, ma c’è una nuova minaccia che arriva dall’Isola.

SCOPRI QUI TUTTI I VIDEO, I TESTI E LE TRADUZIONI DELLE CANZONI DI Descendants 2!

Descendants 2 verrà trasmesso in esclusiva su Disney Channel (canale 613 di Sky) alle ore 14:10. Il film sarà visibile anche in streaming sulla piattaforma Sky Go.

Trama di Descendants 2:

I figli dei cattivi Disney sono alla ricerca di un nuovo equilibrio nella loro vita nel Regno di Auradon. Mal (Dove Cameron) sente la pressione e la responsabilità dell’essere la futura Regina di un mondo che non le appartiene e in cui si sente fuori posto, per questo motivo torna sull’Isola degli Sperduti senza gli amici di sempre: Evie (Sofia Carson), Jay (BooBoo Stewart) e Carlos (Cameron Boyce).

Nel frattempo la sua acerrima nemica Uma (China Anne McClain), figlia della perfida Ursula (doppiata nel film da Whoopi Goldberg), ha preso il suo posto e ambisce a distruggere Mal e chiunque sia andato ad Auradon dimenticandola in quel luogo desolato. Uma è molto risentita di non essere stata scelta al pari dei suoi compagni dal principe Ben (Mitchell Hope) e decide di vendicarsi con l’aiuto di Harry (Thomas Doherty) e Gil (Dylan Playfair), rispettivamente i figli di Capitan Uncino e Gaston.

Guarda le foto più belle di Descendants 2:

Articoli Correlati