Descendants 2: ecco il trailer ufficiale italiano (VIDEO!)

di Alessia Bisini

Descendants 2, il sequel del Disney Channel Original Movie dello 2015, debutterà su Disney Channel Italia il prossimo 23 settembre alle 14:30 e noi siamo già pronti a tornare nel Regno di Auradon e sull’Isola degli Sperduti in compagnia di Mal, Evie, Jay e Carlos.

SCOPRI QUI TUTTI I VIDEO, I TESTI E LE TRADUZIONI DELLE CANZONI DI Descendants 2!

Trama:

 Mal (Dove Cameron), Evie (Sofia Carson), Jay (BooBoo Stewart) e Carlos (Cameron Boyce) sono alla ricerca di un nuovo equilibrio nella loro rinnovat vita nel Regno di Auradon. Quando la pressione di diventare regina diventa eccessiva, Mal decide di tornare sull’Isola dei Perduti, dove nel frattempo la sua acerrima nemica Uma (China Anne McClain), figlia della perfida Ursula, ha preso il suo posto autoproclamandosi regina.

Uma è molto risentita di non essere stata scelta dal principe Ben (Mitchell Hope) come nuovo membro di Auradon e decide così di dar vita a una sua gang di pirati. La gang include Harry (Thomas Doherty) e Gil (Dylan Playfair), rispettivamente i figli di Capitan Uncino e Gaston che insieme ad Uma lotteranno per rompere la barriera interposta tra l’Isola dei Perduti e Auradon e liberare i figli dei cattivi imprigionati sull’Isola una volta per tutte.

Piccola curiosità: il personaggio di Ursula, seppur non visibile nel corso del film, è doppiato da Whoopi Goldberg (meglio conosciuta per i suoi ruoli in GhostSister Act (1 e 2) e Glee)

 

Guarda il trailer italiano ufficiale di Descendants 2: 

Descendants 2 - Trailer Italiano Ufficiale

 

Guarderete Descendants 2 su Disney Channel il 23 settembre? Cosa ne pensate del primo trailer italiano ufficiale? 

Articoli Correlati