Demi Lovato è tornata in riabilitazione? Ecco i motivi

di Roberta Marciano
demi lovato

Secondo alcuni rumors che circolano in questi giorni sui social, pare che Demi Lovato sia stata nuovamente ricoverata in una clinica di riabilitazione.

Di recente la cantante di Sober ha dovuto subire un attacco sui social da parte dei fan, dopo aver fatto una battuta sul rapper 21 Savage che in molti non hanno apprezzato. Demi ha prima eliminato il suo account Twitter, continuando ad usare Instagram e poi è sparita dalla circolazione. Secondo quanto riportato da fonti vicine all’ex stellina Disney, Demi sarebbe stata ricoverata in un centro di riabilitazione alle Hawaii a causa di un crollo emotivo, causato proprio dai commenti di odio ricevuti dopo questa vicenda.

Pare che Demi abbia scelto in autonomia di entrare in un centro di riabilitazione, quindi in questa occasione sembrerebbe che la droga non è la causa del suo malessere. Tuttavia è comunque una persona molto fragile che potrebbe rischiare qualche ricaduta.

Siamo davvero felici che Demi abbia scelto di farsi aiutare nel momento del bisogno e speriamo possa tornare più forte di prima!

Prima di questa vicenda, la cantante di Tell Me You Love Me era apparsa in ottima forma, sempre felice e sorridente e a fianco anche del suo ragazzo, il designer Henry Levy. I due stanno ormai insieme da diversi mesi e si sono conosciuti proprio durante i 3 mesi della cantante in rehab.

 

 

Cosa ne pensate della decisione di Demi Lovato di tornare in riabilitazione?

Articoli Correlati