Demi Lovato: Simply Complicated – Nuovo trailer del documentario!

di Roberta Marciano
demi lovato documentario
Demi Lovato ha annunciato un documentario dedicato alla sua vita e alla sua carriera. Simply Complicated racconta il suo percorso da bambina prodigio nello show Barney’s and friends, fino ai momenti più recenti della sua carriera da cantante.
Non solo i momenti positivi della sua vita, ma anche i problemi con la droga e i disturbi alimentari, il lungo periodo in riabilitazione e la rinascita con oltre 6 anni alle spalle di sobrietà.
Per l’ex stellina Disney Simply Complicated è un modo per dare spazio al racconto della sua vita senza fronzoli e senza peli sulla lingua. Un insieme di momenti gioiosi e dolorosi, immagini di repertorio e interviste alle persone che le sono state più vicine come sua mamma Dianna e il suo migliore amico Nick Jonas.
Il documentario sarà pubblicato su Youtube domani, 17 ottobre, ed è tra le interviste più personali mai rilasciate dalla cantante di Tell Me You Love Me. Un racconto in cui Demi si è messa a nudo, parlando dei momenti più bui della sua vita come quando ha picchiato una ballerina del suo corpo di ballo e di come sia stato il momento in cui ha capito che qualcosa non andava. 
L’ex stellina Disney ha però avuto la forza di “combattere i suoi demoni” come lei stessa li ha descritti e di rialzarsi e tornare sul palco e nella vita più forte di prima.

Siete curiosi di guardare il nuovo documentario di Demi Lovato -- Simply Complicated?

Articoli Correlati