Demi Lovato: la probabile scaletta della data italiana del Tell Me You Love Me Tour!

di Alessia Bisini
demi lovato tour 1

Demi Lovato sarà in concerto all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno (Bologna) questa sera. Su GingerGeneration.it trovate la probabile scaletta dei brani che Demi canterà, tra i quali figura anche il nuovo emozionante brano Sober:

  1. You Don’t Do It For Me Anymoe
  2. Daddy Issues
  3. Cool For The Summer
  4. Sexy Dirty Love
  5. Heart Atta
  6. Give Your Heart A Break 
  7. Confident
  8. Cry Baby
  9. Lonley
  10. Instruction (Jax Jones Cover)
  11. Solo (Clean Bandit Cover)
  12. Echame La Culpa
  13. Warrior
  14. Sober
  15. Sorry Not Sorry
  16. Tell Me You Love Me

La tappa italiana sarà la penultima di questo primo tour europeo per la cantante ed è, in assoluto, la prima volta che l’ex stellina Disney approda nel nostro paese con un tour tutto suo.

I cancelli apriranno alle ore 19, per dare tempo al pubblico di accomodarsi all’interno dell’arena prima dell’inizio dello show. Tra le 19.45 e le ore 20.00 sarà il turno di JOY aprire le danze. La cantante australiana dovrebbe esibirsi per circa mezz’ora prima di lasciare spazio all’attesissimo set di Demi, che avrà inizio alle ore 21.00.

Leggi anche – Demi Lovato: come seguire la diretta (anche streaming) del concerto a Bologna!

biglietti per l’evento sono ancora disponibili su Ticketone e potranno essere acquistati anche poco prima dell’evento ai box office dell’arena. I prezzi partono da circa 69 euro fino a 80 euro (costi di prevendita e commissioni escluse).

Per chi si trovasse in difficoltà e non sa come raggiungere l’arena ci sono delle opzioni molto comode. Dalla stazione di Bologna sarà attiva una navetta speciale, Tper 675, che collega direttamente la Stazione Centrale di Bologna con l’arena. Gli autobus partiranno dalla fermata I, su viale Pietramellara, ogni 15 minuti dalle ore 17 alle ore 20.
Al termine del concerto, i bus partiranno da Via Gino Cervi, di fronte all’ingresso 10 dell’Unipol Arena, ed effettueranno le fermate a richiesta: Ospedale Maggiore, San Felice, Marconi, Piazza dei Martiri, Amendola, Stazione Centrale.

Per utilizzare il servizio speciale occorre munirsi di biglietto di andata e ritorno da 5 euro, valido solo per la linea speciale 675. I biglietti sono in vendita nei Punti Tper della Stazione Centrale.

Sarà possibile raggiungere l’arena anche in auto (è presente un ampio parcheggio) o con i bus organizzati.

Vi piace la scaletta del concerto bolognese di Demi Lovato? 

Articoli Correlati