Demi Lovato: ecco qual è il suo bizzarro “piatto” preferito!

di Alberto Muraro

Demi Lovato è indubbiamente una delle star più in vista del momento: dopo l’uscita del singolo spacca-classifiche Cool for the Summer, l’annuncio del nuovo disco Confident e l’esibizione agli MTV Video Music Awards 2015, l’artista statunitense è stata di recente protagonista di un piccolo grande epic fail che ha fatto in breve il giro di internet diventando virale in brevissimo tempo. Ma cosa è sucesso esattamente?

È presto detto: nel corso di un’intervista al magazine Energy Startalk Demi Lovato ha risposto ad una domanda tanto banale quanto inaspettata come “qual è il tuo piatto preferito?-. Tutto da ordinaria amministrazione, non fosse altro che Demi Lovato al quesito ha risposto così:

Mi piacciono le tazze, sai, per via del manico che è molto comodo da tenere in mano e con il quale puoi goderti le bevande calde come il thé o il caffè!.

Apriti cielo! Subito dopo l’intervista, il web non ha fatto altro che prendere in giro Demi per la sua risposta piuttosto bizzarra, accusandola (senza troppi giri di parole) di essere un po’ scema: l’artista (che quand’era più giovane era stata vittima di pesanti atti di bullismo) non si è certo fatta indietro rispondendo alle sterili critiche del web con un tweet molto chiaro e diretto che vi pubblichiamo qui sotto!

demi lovato

A tutti quelli che pensano che non ho capito la domanda riguardo al mio piatto preferito vorrei semplicemente dire che è ovvio che non capite il mio senso dell’umorismo!” questa la traduzione del messaggio, che ha messo fine una volta per tutte (almeno speriamo) alle malelingue su Demi!

Qui sotto trovate il video completo dell’intervista a Demi Lovato per Energy Startalk!

Articoli Correlati