Demi Lovato: Kim Kardashian e Selena Gomez le amiche più vicine

di admin

demi-lovatoDemi Lovato resta in testa alle classifiche con i suoi nuovi brani ed il nuo disco Unbroken. Questo progetto musicale segna l’inizio della svolta per la giovane artista che dopo aver vissuto un lungo periodo buio, fuori e dentro ad una clinica per risolvere i suoi disturbi alimentari, sembra essersi riscoperta grazie alla sua forza di volontà e all’aiuto dei fans. Recentemente Demi ha rilasciato una bella intervista a Billboard.com dove ha raccontato chi gli è stata vicina in quel momento e in particolare ha fatto due nomi, non del tutto sconosciuti.

Selena Gomez a Billboard.com

“Ho lavorato molto a questo album, ho fatto un lungo viaggio nell’utlimo anno e mi sembra meraivgliosa poter fare ancora musica, quella sulla quale mi ero impegnata molto, ed il fatto che il risultato sia ottimo come quello ottenuto in questo disco mi fa sentire ancora meglio.
Sai si sono persone che considero amiche mi hanno scritto moltissimi messaggi su Twitter, ma ci sono state persone che ci sono state fisicamente, che mi sono state accanto quando ero in terapia. Ci sono inoltre persone che mi hanno chiamata tutti i giorni quando non stavo bene, Kim Kardashian e Selena Gomez sono due di queste, queste due ragazze sono state e sono tutt’ora le amiche più vicine che ho.

Articoli Correlati