Demi Lovato bacia un cuscino con la faccia di Ed Sheeran. VIDEO!

di Roberta Marciano
demi lovato ed sheeran

Demi Lovato ha una cotta per Ed Sheeran…più o meno! La cantante ha partecipato come ospite al Jimmy Fallon Show, prendendo parte a uno degli sketch più famosi del programma. In questi pochi minuti di video il presentatore e Demi hanno impersonato due ragazzine al giorno d’oggi, entrambe innamorate di uno dei divi del momento.

Demi, nello sketch, va pazza per Ed Sheeran tanto da avere un cuscino con su stampata la sua faccia e lo usa per allenarsi a dare i baci, per quando troverà un ragazzo in carne e ossa. L’ex stellina Disney indossa un outfit divertentissimo che ci fa tornare indietro nel tempo: nonostante la lunga chioma scura più che sembrare Mitchie di Camp Rock, potrebbe essere uno dei personaggi di Hannah Montana (immaginate una Lilly mora!).

Prima di Demi hanno partecipato allo sketch anche altre artiste a noi note come Ariana Grande, Miley Cyrus e Taylor Swift.

Never give up, i love you so much Baby?-K #demilovato #lovatics

Un post condiviso da S’K (@dlovaticsturkey) in data:

Sarà capitato anche voi di avere una cotta per un personaggio famoso e magari avete proprio un cuscino con il suo volto stampato sopra, con cui dormite la notte. C’è da dire che Demi, qualche anno fa, ha anche avuto la fortuna di duettare con Ed cantando la sua Give Me Love, uno dei brani più commoventi del cantante inglese.

I due si stimano reciprocamente come artisti e il loro amore è solo dal punto di vista musicale, anche se fa ridere pensare a una Demi ossessionata dal cantante di Shape Of You come succede in questo video.

Cosa ne pensate dello sketch cui ha preso parte Demi Lovato al Tonight Show with Jimmy Fallon?

Qui per guardare il video esilarante al completo

"Ew!" with Demi Lovato

 

Articoli Correlati