Ariana Grande: nuova collaborazione con Calvin Harris per il brano Heatstroke

di Roberta Marciano
ariana grande calvin harris

Quando si tratta di collaborazioni da sogno, Ariana Grande ha sicuramente un palmares da invidiare. La giovanissima cantante diventata famosa grazie a una serie su Nickelodeon, nell’ambito della musica è ormai una veterana e ha collaborato con tantissimi artisti. Adesso alla sua lista si aggiunge anche Calvin Harris, con il quale ha inciso il brano Heatstroke insieme ad altri grandi artisti come Pharrell Williams e Young Thug.

La data ufficiale di rilascio non è ancora stata rivelata, ma è stato lo stesso Calvin a pubblicare sul suo profilo Instagram le foto della cover del suo prossimo singolo. Il pezzo è stato scritto in parte da Pharrell Williams, che ormai è stato autore e produttore di tantissimi album di successo e ha collaborato con gli artisti più in voga del momento. La canzone vede poi nel vocal presente sempre Pharrel, il rapper Young Thug e la voce soave di Ariana a completare il pezzo.

‪CALVIN HARRIS // YOUNG THUG // PHARRELL // ARIANA GRANDE‬

Un post condiviso da Calvin Harris (@calvinharris) in data:

Calvin Harris ci ha sempre abituati a delle hit e con l’avvicinarsi dell’estate, chissà che non stia per sfornare proprio la canzone che ci farà ballare per l’intera stagione calda! Non resta che attendere il rilascio ufficiale del brano Heatstroke: siete curiosi?

‪CALVIN HARRIS // YOUNG THUG // PHARRELL // ARIANA GRANDE‬

Un post condiviso da Calvin Harris (@calvinharris) in data:

Di recente Ari ha collezionato altri featuring importanti come quello nella colonna sonora del film La Bella e La Bestia, cantata insieme a John Legend, o con Nicki Minaj in Side To Side e con Stevie Wonder per il film Sing.

Cosa ne pensate di questa collaborazione tra Ariana Grande, Calvin Harris, Young Thug e Pharrell Williams?

Articoli Correlati