Demi Lovato reciterà nella serie tv Will & Grace. FOTO!

di Roberta Marciano
demi lovato will&grace

Mentre sta lavorando alla sua musica, Demi Lovato ha anche del tempo per tornare a recitare. La cantante sarà, infatti, in tre episodi dell’ultima stagione della serie tv Will&Grace.

L’annuncio è arrivato proprio dall’ex stellina Disney che ha pubblicato alcune foto con i protagonisti Sean Haynes e Eric McCormick, confermando la sua presenza nel cast.

Quello che sappiamo sul ruolo di Demi Lovato

Del suo personaggio si sa veramente poco, se non che interpreterà il ruolo i Jenny che entrerà nella vita di Will in modo del tutto inaspettato. Chissà quale sarà il risvolto del suo personaggio, anche se solo per qualche episodio.

Anche il cast è entusiasta di avere Demi per qualche episodio. Ecco cosa ha commentato Debra Messing, che interpreta Grace: “Demi!!! Sei così dolce. Sono così felice che tu sia venuta a recitare con noi. Adesso sei ufficialmente parte della famiglia”. 

Oltre al ruolo in questa serie tv, la cantante reciterà anche nel prossimo film Netflix Eurovision.

Demi e la musica

L’ex stellina Disney ha firmato con Scooter Braun solo da qualche mese ma, subito dopo l’annuncio, si è messa subito a lavoro per preparare nuova musica. Pur non avendo annunciato nessuna data per un singolo, la cantante sta lavorando a un intero album che, a detta di Demi, racconterà la verità su alcuni fatti del passato.

Probabilmente la cantante si riferisce al suo ricovero dopo l’overdose di un anno fa che le è quasi costata la vita, ma anche alla diatriba con i Jonas Brothers e con il suo ex manager. Magari spiegherà i motivi della fine dell’amicizia con Nick Jonas, durata oltre 10 anni.

 

 

Cosa ne pensate di Demi Lovato nella serie Will&Grace?

Articoli Correlati