Demi Lovato: il suo messaggio di auguri per un buon 2019 “grata per la lezione che ho imparato quest’anno”

di Roberta Marciano
demi lovato ig

Diciamolo chiaramente. Molte delle nostre star preferite hanno passato un 2018 pessimo. Miley Cyrus si sarà anche sposata con Liam Hemsworth, ma ha perso la sua casa e il suo studio di registrazione di Malibu a casa dei recenti incendi che hanno colpito la California. Ariana Grande ha visto morire il suo ex fidanzato Mac Miller e ha lasciato. Chi se l’è passata peggio, però. è stata Demi Lovato.

La nostra adorata Demi Lovato, dopo ben 6 anni di disintossicazione, è infatti ripiombata nel tunnel delle dipendenze. Lo scorso 24 luglio, nel corso di una festa, l’artista ha infatti rischiato di morire per overdose ed è stata salvata dai medici davvero ad un passo dalla morte.

La fine della sua completa sobrietà Demi Lovato ce l’aveva raccontata nel suo toccante brano Sober. Nessuno, tuttavia, si sarebbe mai augurato un finale così tragico, anche se nelle ultime settimane, per fortune, abbiamo rivisto la cantante finalmente in forma e, a quanto pare, felice.

Demi Lovato, dunque, a poche ore dalla fine di questo anno così difficile, ha tenuto a ringraziare i Lovatics per il loro supporto, lanciando un messaggio di speranza per sé stessa davvero molto commovente. Ecco le sue parole:

grata per le lezioni che ho imparato quest’anno. Non darò mai per scontato nemmeno un altro giorno della mia vita, neppure quelli brutti. Sono grata ai miei fan, alla mia famiglia e a tutte le persone che mi hanno supportata nel corso di quest’anno. Che dio vi benedica.

Che cosa ne pensate del messaggio di auguri di Demi Lovato ai fan?

Articoli Correlati