Demi Lovato annuncia le prime date del suo tour!

di Roberta Marciano

Attraverso il suo canale Instagram, Demi Lovato ha annunciato le prime date del suo tour mondiale.

La prima leg, come di consueto è quella americana. I biglietti saranno in vendita già a partire da lunedì, 30 ottobre, sui circuiti ticket master.

Dopo il Neon Lights e il Demi Tour questo è uno dei tour più recenti che la vede protagonista assoluto. Lo scorso anno era stata infatti in giro per gli Stati Uniti in compagnia dell’amico di sempre Nick Jonas, per il Future Now Tour.

Adesso l’ex stellina Disney torna con uno spettacolo dedicato al suo album Tell Me You Love Me ma anche vecchi successi.

La leg americana dovrebbe essere solo la prima delle altre che la cantante annuncerà nel corso dei prossimi mesi. E’ molto probabile che Demi decida di fare alcune fate anche in Europa. Questa volta dovrebbe essere presente anche l’Italia visto che il suo ultimo album si è classificato in prima posizione nelle chart del nostro paese.

Per le date americane anche un ospite di eccezione: si tratta di dj Khaled che ha collaborato anche con Justin Bieber.

Siamo davvero curiosi di scoprire cosa avrà in serbo Demi per questa nuova avventura che la porterà in giro per il mondo, con quello che lei considera il suo album più personale. Siete pronti?

Ecco di seguito tutte le date del tour che inizierà il 26 febbraio continuando per circa due mesi.

 

Siete curiosi di scoprire le altre tappe del nuovo tour di Demi Lovato? 

 

Demi Lovato: Simply Complicated – Nuovo trailer del documentario!

Articoli Correlati