Darren Criss sarà a Milano a Settembre al Gleekon 2015!

di Laura Boni

Darren Criss sarà in Italia per incontrare i Gleeks due volte in meno di 2 mesi?! Pare proprio di si! E’ appena stato annunciato che l’attore americano sarà uno degli ospiti del Gleekon 2015. Sabato 5 settembre, alle ore 9 all’Atahotel di Pero (Mi), dopo l’inaugurazione serale del 4 settembre, si apriranno le porte della prima convention italiana non ufficiale interamente dedicata a Glee con la straordinaria partecipazione di Dot Marie Jones (Coach Beiste), Ashley Fink (Lauren Zizes), Kevin McHale (Artie), Jenna Ushkovitz (Tina) e ultimo annunciato Darren Criss che, alle ore 21, si esibirà in un concerto esclusivo (ingresso 45 euro con pass) introdotto dal gruppo di canto corale coreografico Progetto GLIK.

Durante l’evento i partecipanti potranno incontrare gli attori presenti del cast del telefilm e interagire con loro durante una serie di attività: dai panel (Q&A) ai photo-op, dai Meet&Greet alle sessioni di autografi, oltre a contest e altri appuntamenti per i partecipanti. Per partecipare all’evento sarà necessario aver compiuto almeno 14 anni entro il 04-09-2015; obbligatoria per i minori di anni 16 la presenza di un accompagnatore maggiorenne. GLEEKON 2015 è nato da un’idea dell’Associazione Culturale Italian Fandom ed ed è prodotto da Events & Party.

Darren Criss Gleekon 2015

Come vi abbiamo già annunciato qui, Darren Criss parteciperà anche al Gleeffoni il 24 Luglio durante il Giffoni Film Festival 2015.

Andrete al Gleekon 2015?

Articoli Correlati