GingerGeneration.it

Conor Maynard parla della collaborazione con Rita Ora

scritto da Alice Ziveri
Cover album CONTRAST di Conor Maynard_5099963537055-MF

Inizia bene, Conor Maynard: Contrast, il suo primo album, è uscito ieri in Inghilterra, ed è già imbastito di collaborazioni di un certo peso.
Il ragazzino di Brighton si è trovato a scrivere gomito a gomito con Ne-Yo, Pharrell Williams e Rita Ora, il che non è niente male per un diciassettenne esordiente!
Proprio della sua esperienza in studio con la novella Rihanna delle Isole Britanniche, Rita Ora, Conor ha parlato in una recente intervista con Sugarscape. E non ha avuto problemi a confessare una certa emozione! “E’ stato abbastanza spaventoso. Ho iniziato a piangere a un certo punto – ho dovuto andare in un angolo a cercare di riprendermi” ha spiegato. “No, sto scherzando! Io e Rita siamo amici da tempo, la conosco da una vita, andare in studio con lei e lavorare insieme è stato un tocco in più per l’album, e sono molto onorato di avere persone eccezionali per il disco”.
Ah, accidenti, ci piaceva già la storiella del pianto di nascosto.
Conor ha parlato anche dell’uscita dell’album e di come si sente all’idea di doversi confrontare con il temuto scoglio della classifica: “E’ quello che fa un po’ paura, quello che ti stressa, ma vedremo cosa succederà. Tuttavia, penso di essere fortunato. Vorrei che non fosse uno di quelli che finisce in prima posizione la prima settimana, poi scompare. Vorrei continuare a farlo crescere e a spingerlo sempre di più”, ha commentato, con molta determinazione.
Se Contrast dovesse effettivamente piazzarsi al vertice della classifica, beh, Conor Maynard ha in programma solo di tirare un bel sospiro di sollievo e rilassarsi! “Me ne andrei a dormire e riposarmi, probabilmente tornerei a Brighton a festeggiare follemente con i miei amici… e poi, svegliandomi la mattina dopo, me ne pentirei amaramente!”

Beh, bisognerà aspettare una settimana per sapere i risulatati di vendita dell’album. Di sicuro, però, Twiter è stato conquistato: ieri #ContrastOnItunesNOW era trending topic mondiale. In questi giorni Conor sta tenendo una serie di signing session e showcase promozionali in Inghilterra, e nel frattempo anche sua mamma inizia a realizzare la grandezza della situazione: “My mum sent me a text saying “CONOR! YOUR ALBUM! IT’S AVAILABLE IN SAINSBURY’S!! 😀 :D”… only now does my mum think I’m doing well. hahaaa

Ascolta Better Than You feat. Rita Ora