Concerto dei Tokio Hotel: rubato l'incasso romano

di admin

Secondo quanto riportato dall’Ansa, l’intero incasso del concerto di domenica dei Tokio Hotel all’Ippodromo Le Capannelle di Roma è stato rubato durante la notte successiva. Il denaro era già stato "impacchettato" in buste di cellophane per essere versato in banca la mattina successiva.

Così, mentre le 15 mila fan che avevano assistito al concerto tornavano alle proprie case, ancora emozionate all’idea di aver visto dal vivo i propri idoli, i ladri sono riusciti ad impossessarsi del bottino (circa 60 mila euro) disattivando l’allarme dell’ufficio in cui erano custoditi, e aprendo la cassaforte con l’ausilio di una chiave artigianale. Ora i carabinieri stanno indagando sul caso.

Bella figura che hanno fatto gli italiani con i Tokio Hotel! Ma poi: che bassezza rubare i soldi che molte di noi si erano sudate per avere nelle proprie mani e famigeratio biglietti del concerto..

Intanto molte di noi aspettano trepidanti il concerto di venerdì (11 luglio) al parco Navi Sad di Modena: i Tokio ci regaleranno nuove emozioni!!

Per chi non riuscirà ad essere presente al concerto: consoliamoci con un video amatoriale realizzato durante il concerto di Roma (fantastico!)

Immagine: www.flickr.com

Articoli Correlati