GingerGeneration.it

Comic-Con 2017: anticipazioni sulla settima stagione di Once upon a time!

scritto da Elisa Baroni
comic-con once upon a time 6x15 sneek peek

I protagonisti e i creatori di Once upon a time sono sbarcati al Comic-Con di San Diego. La prossima stagione della serie fantasy sarà molto diversa dalle precedenti. Come già vi avevamo anticipato ci sarò un reset (leggi i dettagli).

Una delle notizie più interessanti del Comic-Con è stato l’annuncio del ruolo di Adelaide Kane. La ex protagonista di Reign sarà la perfida sorellastra di Cenerentola. Un’altra new entry femminile come già vi avevamo annunciato sarà Mekia Cox che interpreterà Tiana. Per chi se lo chiedesse la fiaba a cui si fa riferimento è la principessa e il ranocchio. L’attrice non è riuscita ad arrivare a San diego perchè il suo aereo è stato cancellato ma la sua presenza è ormai una certezza.

Nella settima stagione di Once upon a time ci sarà anche una nuova Alice: Rose Reynolds. La reinterpretazione dei personaggi non è una novità. Infatti anche Diana Ramirez vestirà i panni di una nuova Cenrentola. Gabriella Anwar (un’altra new entry) sarà invece la matrigna Lady Tremaine.

Insomma Adam Horovitz e Ed Kitsis hanno voluto fare un vero e proprio reset di Once upon a time. Staremo a vedere se il pubblico sarà entusiasta dei cambiamenti. Vi ricordiamo comunque che Colin O’donoghue, Lana Parrilla e Robert Carlyle sono tra i pochi rimasti del cast originale. Jennifer Morrison ha lasciato ma apparirà come guest star. Anche Emilie de Ravin farà un’apparizione nella nuova stagione!

Ecco alcune foto dei protagonisti al Comic-Con 2017:

 

Avete seguito Once upon a time al Comic-Con? Guarderete la prossima stagione?