Colpa delle stelle: Domani il CineTweet, guardiamo insieme il film!

di Laura Boni

Oggi esce, finalmente, in home video Colpa delle Stelle e, per celebrare tutti insieme questo evento, è stato organizzato uno speciale CineTweet del film per martedì 16 dicembre, a partire dalle ore 21.00. Cos’è un Cinetweet? E’ una visione collettiva della pellicola, ognuno dal proprio divano, da soli o con un gruppo di amici, commentando tutti insieme su Twitter; potrete vedere Colpa delle Stelle in DVD, in Blu-ray, in video on demand su Sky Primafila oppure in Digital HD nei principali store digitali (Chili, iTunes, Google Play, TIMvison, Playstation Network, Xbox Video).

Per partecipare è sufficiente guardare (o riguardare) il film nel formato che preferite e soprattutto con chi volete, e commentarlo su Twitter e gli altri social network usando l’hashtag #ColpadelleStelle; un vero e proprio social screening al quale tutti possono partecipare per rivivere a casa propria il romantico mondo di Gus e Hazel. Noi di Ginger parteciperemo al cinetweet dal nostro account Twitter @TwitGinger, commentate il film con noi!

Locandina_Cinetweet_ColpaDelleStelle

Durante la serata i “cinetwitter” potranno commentare il film e interagire sui social, gustando l’esperienza del co-viewing che unisce il piacere del film al divertimento della condivisione. Una sorta di cineforum digitale che include non solo spettatori e utenti, ma anche giornalisti, appassionati di cinema e blogger, rendendoli interpreti di una visione partecipata, in cui il consumo di contenuto cinematografico si accompagna allo scambio di commenti acuti, sagaci, talvolta esilaranti.

Ginger Generation regala copie di Colpa delle Stelle in blu-ray, per partecipare vi basterà cliccare sull’immagine qui sotto!

Colpa delle stelle concorso

Articoli Correlati