Selena Gomez si è esibita al Coachella 2019 con Cardi B! (VIDEO)

di Roberta Marciano

Da questo momento in poi, Selena Gomez può ufficialmente aggiungere al suo già ricco curriculum una peformance al Coachella! Lo scorso 12 aprile, infatti, l’artista statunitense è salita a sorpresa sul palco dell’incredibile festival californiano per una performance a sorpresa in compagnia di Cardi B!

selena gomez coachella

Il live organizzato venerdì scorso includeva in realtà un’attesissima performance del producer francese DJ Snake, che qualche mese fa ha pubblicato la mega hit Taki Taki. Il tormentone dal sapore latino, che ha rapidamente scalato le classifiche, vede appunto Cardi B, Selena Gomez e Ozuna in veste di guest star.

Qui sotto potete rivedere il video dell’esibizione live di Selena Gomez al Coachella Festival 2019!

Si è trattata, questa, della prima esibizione in assoluto di Selena Gomez dal vivo al Coachella. Nonostante l’artista fosse un’habitué della manifestazione, non aveva comunque mai avuto la possibilità di cantare su questo prestigioso palco. Cardi B, al contrario, era stata ospite in veste di performer già lo scorso anno.

Selena, va detto, è stata davvero bravissima a tenere il segreto. Nelle scorse ore, infatti, la cantante non si è fatta vedere né su Instagram, né si è fatta beccare dai paparazzi sul luogo “del delitto”.

Taki Taki: una hit mondiale!

Il brano di DJ Snake, vi ricordiamo, ha riportato Selena in cima alle classifiche mondiali (Italia compresa). Il pezzo ha superato 684 milioni di ascolti su Spotify e può vantare più di 1,2 miliardi di visualizzazioni del suo video ufficiale su Youtube.

Come vi abbiamo raccontato qui su GingerGeneration.it, Selena Gomez, dopo i suoi recenti problemi di salute, dovrebbe essere tornata in studio di registrazione per dare vita ad un nuovo disco, ideale seguito del bellissimo Revival.

Ecco il video ufficiale di Taki Taki!

Che cosa ne pensate dell’esibizione di Selena Gomez al Coachella 2019? Vi sareste mai immaginati di vederla dal vivo?

Articoli Correlati