Città di carta uscirà in Italia il 3 Settembre!

di Federica Marcucci

Sarete entusiasti di sapere che presto uscirà al cinema Città di carta, film tratto da un romanzo di John Green (pubblicato nel 2008), autore che abbiamo amato grazie al suo best seller Colpa delle stelle, che nel 2014 ha ispirato l’omonimo film con Shailene Woodley, Ansel Egort e Nat Wolff. Città di carta è diretto dal regista Jake Schreier, scritto da Scott Neustadter e Micheal H. Weber e interpretato da Nat Wolff (Comportamenti molto… cattivi) –che torna a dare vita a uno dei personaggi nati dalla penna di John Green- e da Cara Delevingne (Pan).

Il film sarà distribuito in Italia da Twentieth Century Fox e arriverà nelle nostre sale cinematografiche a partire da giovedì 3 settembre 2015. Save the date ragazzi! Oggi in anteprima per voi il trailer e il poster di Città di carta… non resterete delusi!

PAPER TOWNS_70X100-01 (1)

La trama:

Siamo a Orlando, nell’assolata Florida: Quentin Jacobsen, detto “Q” (Nat Wolff) e Margo Roth Spiegelman (Cara Delevingne), sono due giovani vicini di casa… i classici ragazzi della porta accanto. Tutto normale, se non fosse che Margo sia particolarmente enigmatica. Una ragazza misteriosa e amante degli enigmi, al punto da diventare mistero ella stessa. Dopo una notte di avventure in giro per la città Margo scompare improvvisamente quanto inaspettatamente, lasciando a Quentin solo degli indizi da decifrare. Il ragazzo e suoi amici saranno trascinati in un’avventura che sarà un percorso di crescita… una ricerca che farà capire al protagonista il significato dell’amicizia e dell’amore.

Siete contenti che a settembre uscirà Città di Carta?

Guarda il trailer ufficiale di Città di carta:

Città di Carta | Trailer Ufficiale [HD] | 20th Century Fox

Articoli Correlati