GingerGeneration.it

Brooklyn Beckham e Chloë Grace Moretz: crisi o libertà d’opinione?

scritto da Claudia Lisa Moeller

La lotta è finita. Sembra, ma ora gli strascichi si fanno sentire. Anzi forse sono terreno per ulteriori liti. Specie tra la coppiette. Vedasi Chloë Grace Moretz e Brooklyn Beckham. Lei è una giovanissima attrice e lui il figlio d’arte più famoso del pianeta, ora anche responsabile di una campagna per Burberry.

Sono belli, ricchi e famosi. Ma c’è qualcosa che non va? Forse. Proprio l’ultima battaglia Taylor VS Kanye ha visto molte celebrità schierarsi da un lato o dall’altro. Ma non ci era ancora successo di vedere una coppia schierarsi diversamente.

Chloë ha da subito preso le difese di Taylor Swift. Questo suo schierarsi con la cantante ha acceso un duro conflitto con una delle sorelle Kardashian, Khloé. Khloé Kardashian a trent’anni suonati si è messa a discutere con un’adolescente cercando foto compromettenti di Chloë. Va detto che Chloë gliele ha menate indietro.

Nel frattempo il suo fidanzato posta su Instangram un paio di foto di un con indosso una maglia. Direte: “Mo che c’entra?”. Eh sì, Kanye West oltre che rapper è anche stilista. La maglia indossata dal giovane Beckham è proprio una delle maglie della linea fashion di Kanye West. La foto è rimasta online solo per qualche ora, ma noi di GingerGeneration.it ve la mostriamo.

1468976706340_brooklyn 1468976735979_brooky2

Subito gli utenti hanno chiesto a Brooklyn Beckham se non stesse dalla stessa parte della sua fidanzata, appunto anche pesantemente insultata dal clan Kardashian per la seconda volta.

Il giovanotto per tutta risposta ha fatto sparire la foto incriminata. Cos’è successo? Litigi tra piccioncini? Brooklyn dopo le offese rivolte alla fidanzata ha deciso di togliere il suo sostegno a Kanye West? O Chloë si è fatta sentire ed ha preteso massima solidarietà dal proprio tipo?

In coppia può succedere che non la si pensi allo stesso modo, ma è molto infantile pretendere che la propria metà cambi opinione solo perché c’è disaccordo. Nonostante la mia natura poco democratica, nel caso della faida Taylor VS Kanye non la vivrei come tradimento se il mio fidanzato la vedesse diversamente dalla mia. Sono convinta comunque che io avrei i giusti argomenti per convincerlo delle mie ragioni…

E tu cosa ne pensi? Reputi che un fidanzato si debba sempre e comunque dimostrare della stessa opinione della sua fidanzata, pur non trovandosi d’accordo?