Brooklyn Beckham si sposa: ecco chi è la futura moglie Nicola Pelz

di Alberto Muraro

Congratulazioni di cuore a Brooklyn Beckham, il fascinoso figlio degli altrettanto splendidi Victoria Beckham delle Spice Girls e del calciatore David Beckham. Il bel Brooklyn sarebbe infatti sul punto di salire all’altare con la fidanzata Nicola Pelz!

Ecco cosa sappiamo del matrimonio di Brooklyn Beckam e Nicola Pelz

brooklyn beckham

brooklyn beckham

La notizia giunge dal noto giornale gossipparo Mirror. Una fonte anonima molto vicina alla coppia avrebbe infatti dichiarato al magazine:

Brooklyn sta dicendo ai suoi amici a Los Angeles che lui e Nicola sono fidanzati ufficialmente. Nel loro gruppo di amici ormai lo sanno tutti.

In realtà, gli insider vicini alla coppia che hanno parlato dell’imminente matrimonio sono due. Una seconda persona misteriosa ha raccontato al Mirror:

David e Victoria Beckham hanno dato la loro benedizione alle nozze. Questo è un momento entusiasmante per tutta la famiglia e, dopo alcune complicate relazioni, sono convinti che Brooklyn abbia trovato quella giusta per lui.

Nicola Pelz e Brooklyn Beckham stanno insieme da circa 10 mesi ma è stato soltanto a gennaio che i due, via Instagram, hanno confermato la loro relazione.



View this post on Instagram

I Promise to always be by your side ❤️

A post shared by 🇬🇧 (@brooklynbeckham) on

Chi è Nicola Pelz? Tutte le curosità sulla futura moglie di Brooklyn Beckham!

Nicola è un’attrice di Westchester nata nel 1995. Nicola è figlia “d’arte”: i suoi genitori sono la ex-modella Claudia Heffner e il miliardario e uomo d’affari Nelson Peltz.

La futura moglie di Brooklyn Beckham è una promettente attrice. Il suo debutto cinematografico lo fa nel 2006, con il film Conciati per le feste. Fra i film più celebri a cui ha partecipato troviamo anche L’ultimo dominatore dell’aria e Transformers 4.

Articoli Correlati