Chloe Moretz conferma: “Io e Brooklyn Beckham stiamo insieme”

di admin

Durante la sua intervista a Watch What Happens Live di lunedì 9 maggio, Chloe Moretz ha ufficializzato la sua storia con Brooklyn Beckham.

Embed from Getty Images

I rumor su una relazione tra i due sono in circolazione da un po’. In una precedente intervista, sempre nello stesso programma, una fan aveva chiesto a Chloe se poteva confermare di essere più che amica di Brooklyn, ma lei aveva subito smentito. I due, aveva spiegato, avevano un meraviglioso rapporto di amicizia e Chloe aveva stretto un forte legame sia con Brooklyn che con tutta la sua famiglia.

Una foto pubblicata da bb (@brooklynbeckham) in data:

Ora hanno deciso di uscire allo scoperto. Incalzata dall’ennesima domanda sulla sua vita amorosa, ha semplicemente risposto: “abbiamo una relazione. Va tutto bene. Non è una notiziona. E penso che, sai, meno la rendo misteriosa, meno la gente se ne interesserà. Quindi sì, abbiamo una relazione”, ha confermato. Mossa decisamente vincente. Chloe ha deciso di togliere ogni dubbio e, di conseguenza, di eliminare ogni possibile pettegolezzo per potersi godere un po’ di privacy. Ben fatto!

Ma non è stata l’unica a confermare la loro storia. Brooklyn ha pubblicato tre giorni fa una foto sul suo account Instagram che mostra Chloe circondata da cibo take away: “Cibo d’asporto notturno con la mia piccola”, si legge nella descrizione. Non è la prima foto di loro insieme, ma è la prima in cui ammette apertamente la loro relazione.

Late night take out with bae ❤️

Una foto pubblicata da bb (@brooklynbeckham) in data:

Insomma, i due sembrano proprio una bella coppia. Non possiamo fare altro che sperare che duri.

E voi, cosa ne pensate della nuova coppia Chloe-Brooklyn?

Articoli Correlati