GingerGeneration.it

Brooklyn Beckham e Sofia Richie stanno uscendo assieme?

scritto da Claudia Lisa Moeller

Chi l’avrebbe mai detto? Dopo la prima coppia scandalo del 2017 composta da The Weeknd e Selena Gomez, sembra che ce ne sia un’altra che farà molto parlare di sé. Stiamo parlando di Sofia Richie, ex fiamma di Justin Bieber e “”causa”” dell’allontanamento di Bieber da IG, e Brooklyn Beckham. Brooklyn è oltre il figlio della coppia d’oro dello showbusiness Victoria “Posh” e David Beckham, è stato anche l’ex fidanzato di Chloe Grace Moretz.

 

#kentandcurwen

Una foto pubblicata da bb (@brooklynbeckham) in data:

Ma cosa hanno in comune Sofia e Brooklyn? Entrambi sono figli d’arte. Sono i famosi figli di, spesso dietro l’ombra ingombrante die loro genitori cercano una via anche loro sempre nel mondo dello spettacolo. Entrambi amano la moda. Lei infatti si starebbe cimentando con le sue prime sfilate, sempre e già con marchi importanti, e lui si vorrebbe lanciare come fotografo di moda. Che possa funzionare trai due? Staremo a vedere, anche perché per ora sono stati solo fotografati in giro per le strade di Londra.

E proprio a Londra Sofia Richie avrebbe avuto qualche problemino… Infatti la giovane ereditiera aveva avuto qualche problema alla dogana. Il tutto è stato commentato con lapidari tweet che hanno aggiornato i suoi fan sui suoi viaggi in Europa.

Alla fine la stessa SOfia ha scritto che l’hanno trattenuta alla frontiera perché è piaciuta tantissimo ai doganieri…

In tutta questa situazione noi abbiamo una sola domanda. I Beckham sono amici di Justin Bieber: come l’avrà presa il cantante canadese alla notizia? Una sua ex sta uscendo con un suo amico e… Non suona proprio come quello che ha fatto Selena Gomez con l’ex fidanzato di Bella Hadid?

E tu cosa ne penseresti di un’eventuale coppia Brooklyne Beckham e Sofia Richie?