Chloe Moretz e Brooklyn Beckham si sono lasciati!

di Paola Pirotti
chloe moretz

Non è mai bello quando una giovane coppia chiude una relazione. Dopo la rottura tra Bella Thorne e Gregg Sulkin, arriva la notizia che un’altra coppia d’oro si è lasciata. Pare che Chloe Moretz e Brooklyn Beckham si siano lasciati dopo un’intensa estate insieme. A maggio Chloe aveva confermato la relazione con il figlio di Victoria e David Beckham durante un’intervista. I rumor circolavano da un po’ e le foto pubblicate da Chloe non lasciavano dubbi: i due erano una coppia adorabile. Per tutta l’estate sono stati inseparabili. Brooklyn è stato l’accompagnatore di Chloe alla première di Cattivi Vicini 2. Insieme hanno condiviso coccole e selfie. Insomma, ci aspettavamo che durasse almeno per un po’.

I think I’ll keep him 🙂 ?

Una foto pubblicata da Chloe Grace Moretz (@chloegmoretz) in data:

Sul suo profilo Instagram, Chloe non faceva altro che condividere foto insieme a Brooklyn. “Penso che lo terrò con me”, ha scritto sotto una foto mentre si abbracciano. E ancora, “Hey, Brooklyn Beckham non so chi si la tua ragazza, ma è piuttosto fortunata, eh?”
In poche parole, la notizia della loro rottura è stata una vera sorpresa.

Secondo alcune fonti, però, nelle ultime settimane i due non si vedevano più. Quindi le cose non devono essere poi andate così bene.
L’ultima volta che i due sono stati visti insieme è stata durante i Teen Choice Awards. Chloe ha vinto come Choice Comedy Actress e i due sembrano molto felici insieme.

Thank you to all my fans who nominated me and voted for me to win!!! @teenchoicefox #teenchoice #choicecomedyactress

Una foto pubblicata da Chloe Grace Moretz (@chloegmoretz) in data:

Ma adesso Brooklyn è tornato in Inghilterra, mentre Chloe sarà presto impegnata sul set. Tra i suoi prossimi progetti, infatti, c’è il live-action de La Sirenetta, dove interpreterà la protagonista.

Cosa ne pensate della rottura tra Chloe Moretz e Brooklyn Beckham? Speravate di vederli ancora insieme? 

Articoli Correlati