GingerGeneration.it

Sanremo 2023 – monologo di Chiara Ferragni dedicato a se stessa da bimba

scritto da Laura Boni
Chiara Ferragni monologo sanremo 2023

Chiara Ferragni ha portato se stessa sul palco di Sanremo 2023. L’imprenditrice digitale ha fatto il suo debutto nella prima serata del Festival con un monologo che ha confessato di aver scritto da sola il monologo che ha portato sul palco dell’Ariston.

Durante la conferenza stampa Chiara ha confessato che vari amici ed artisti le hanno consigliato anche di vivere questa agitazione e di vivere al meglio questa esperienza.

Il monologo di Chiara Ferragni:

Il monologo di Chiara Ferragni è una lettera dedicata a se stessa da bambina. Un monologo che parla del senso di inadeguatezza. Un monologo che percorre la sua vita e le sfide che ha dovuto affrontare. Una lunga lettera in cui parla anche della sua famiglia, dell’amore per Fedez e del suo ruolo di mamma, così tanto criticato.

Chiara Ferragni a Sanremo 2023:

Chiara Ferragni ha raccontato che Amadeus l’aveva invitata a partecipare al Festival di Sanremo ogni anno che è stato direttore artistico, ma lei ha sempre gentilmente declinato perché non si sentiva pronta. Quest’anno, nonostante permane l’agitazione, ha sentito di essere finalmente pronta per fare questo grande passo.

L’influencer è consapevole di non essere un’attrice, ne una presentatrice, ma vuole portare se stessa sul palco.

Per quanto riguarda gli outfit, invece, Chiara ha iniziato a lavorare ai look a Giugno, ma gli ultimi dettagli sono stati chiusi a ridosso della prima serata. Con lei hanno collaborato Maria Grazia Chiuri, direttore creativo di Dior e Daniel Roseberry, stilista di Schiapparelli, che cureranno i suoi look delle due serate sul palco dell’Ariston. Gli abiti avranno un unico fil rouge che contribuiranno ha raccontare una storia.